+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 4 1 2 3 4 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 38
    Novizio
    Iscritto
    05-06

Samsung m61 r76 visti accesi

oggi andando al centro commerciale di parco leonardo a fiumicino vicino roma ho visto per la prima volta accesi r76 e l' m61

devo dire che sono rimasto esterreffato dalla bellezza del r76 (forse perchè regolato al meglio per luminosità contrasto ecc. ) veramente il top secondo me per il momento riguardo i 32". i particolari sono rappresentati al minimo dettaglio sembrava di guardare fuori da una finestra, eccezzionale veramente

un pò meno esaltante è stata la visione del m61 ( sempre ritornando al fatto delle regolazioni) ma comunque un eccellente tv dalle caratteristiche simili se non migliori come ci dice cesare.sarzi che ce lo raccomanda
    ma anche dal prezzo un pò piu alto............

se qualcuno di voi è di roma li può guardare con i propri occhi al negozio di elettronica saturn.
    secondo me i samsung riguardo i 32" stanno momentaneamente qualche gradino al di sopra delle altre marche e lo dico in qualità di persona che è andata a vedere di persona e si è fatta una sua idea e NON VOGLIO IN NESSUN MODO INFLUENZARE L 'ACQUISTO DI UNA MARCA RISPETTO L'ALTRA perchè non ho nessun interesse in merito . quello che dico è opinione personale essendo interessato all 'acquisto di un tv lcd 32" cerco di guardarmi intorno ( tra forum e esperienza personale)

ah... dimenticavo come vanno i samsung m61 r76 con le console?

vi ringrazio per eventuali risposte ciaoooooooo

Assiduo
    Iscritto
    05-06
    per caso hai visto comera pure il 37 pollici r72 ??identico al 76 ma mancante del nuovo pannello spva(cosa nn da poco ma che fa lievitare il prezzo di 400 500 euro..)

Novizio
    Iscritto
    05-06
    ho visto il 26" r72 vicino allo straordinario 32 " r76 e la differenza a prima vista era notevole sopratuttuo penso per la differenza di contrasto (3000:1 vs 5000:1) ,alla destra del 32"r76 era esposto il 40" r76 anch' esso bellissimo ma dal prezzo logicamente elevato

poi in un altra zona vi erano la serie m61 da 32" .

il 37"r72 mi sembra che non era esposto , se abiti vicino roma prova ad andare di persona e visionare perchè erano esposti 32" e 40"

Assiduo
    Iscritto
    05-06
    si e cmq il 26 r72 non è uguale al 37 r72 neanche nelle specifiche tecniche.oltre i pollici cambia tutto ilresto ,contrasto,colori ecc...nel senso che il 26 r72 è ovviamente inferiore al 32 r76.casomai cè da accostarci il 37 r72 che è uguale ma manca del spva. volevo sapere questo di paragone.

Novizio
    Iscritto
    05-06
    Citazione Originale inviato da guybrush3
    si e cmq il 26 r72 non è uguale al 37 r72 neanche nelle specifiche tecniche.oltre i pollici cambia tutto ilresto ,contrasto,colori ecc...nel senso che il 26 r72 è ovviamente inferiore al 32 r76.casomai cè da accostarci il 37 r72 che è uguale ma manca del spva. volevo sapere questo di paragone.
    se pùò esserti utile li c' erano esposti il 40" r72 e il 40" r76 e non so se per i settaggi di colori contrasto ecc. ma l 'r76 rendeva magnificamente anche a 40" , sembra stia un passo più avanti rispetto r72

Assiduo
    Iscritto
    05-06
    che stia un passo avanti è ovvio.è il modello dopo con il pannello spva.ma ripeto è lunica differenza che fa lievitare il prezzo di 400 euro. e cmq il 40 r72 non esiste.parli del 37 semmai.

Novizio
    Iscritto
    05-06

40" r72 esiste

che stia un passo avanti è ovvio.è il modello dopo con il pannello spva.ma ripeto è lunica differenza che fa lievitare il prezzo di 400 euro. e cmq il 40 r72 non esiste.parli del 37 semmai.
    mi dispiace doverti che quello che ho visto era un 40 " r72 della samsung, il fatto che non esiste forse perchè non lo hai mai visto se provi a guardare in rete e cercarlo lo troverai......

anzi ti do il link di un 40" r72 abbastanza economico ecco qui:

http://www.factotus.it/index.cgi?pag...i=462131&nv=FT

p.s. secondo il mio modestissimo parere gli lcd che montano gli spva non hanno paragone con gli lcd pva essendo la generazione successiva , ma il problema è che essendo nuovi hanno il rovescio della medagli cioè che non si sa a lungo andare come vanno

Assiduo
    Iscritto
    05-06
    mea culpa.
    si cmq sono daccordo con te che sono migliori quelli nuovi spva.
    il mio dubbio è che per risparmiare con il budget tenderei a prendere il 37 r72 che pecca solo di quello ma per il resto è uguale e costa 500 euro in meno.
    non penso sia un brutto lcd anzi forse era il migliore fino a 3 settimane fa quando questi spva nn cerano..purtroppo levoluzione è allordine del giorno quindi è imposibile star al apasso coi tempi ...se oggi mi compro lspva domani esce l SSSpva!
    cera una netta differenza fra i due che tu hai visto in prova quindi??mi sconsiglieresti il 40r72 che hai visto vicino al 40r76 considerendo il prezzo inferiore di 500 euro?(parlo del 37 pollici che è cmq uguale al 40)

Novizio
    Iscritto
    03-06
    ciao, e quindi a confronto diretto sembrerebbe meglio il LE32R76B rispetto al 32LEM61B!!!

INOLTRE: Qualcuno ha novità circa l'uscita del nuovissimo LE32M71B????????????

Questo sì che è l'evoluzione dell'M61B!!!

Novizio
    Iscritto
    05-06
    mea culpa.
    si cmq sono daccordo con te che sono migliori quelli nuovi spva.
    il mio dubbio è che per risparmiare con il budget tenderei a prendere il 37 r72 che pecca solo di quello ma per il resto è uguale e costa 500 euro in meno.
    non penso sia un brutto lcd anzi forse era il migliore fino a 3 settimane fa quando questi spva nn cerano..purtroppo levoluzione è allordine del giorno quindi è imposibile star al apasso coi tempi ...se oggi mi compro lspva domani esce l SSSpva!
    cera una netta differenza fra i due che tu hai visto in prova quindi??mi sconsiglieresti il 40r72 che hai visto vicino al 40r76 considerendo il prezzo inferiore di 500 euro?(parlo del 37 pollici che è cmq uguale al 40)
    quello che posso dirti è che devi considerare quanto vuoi spendere in primis e poi con quel budget cerchi il migliore lcd in circolazione naturalmente ti posso dire che i pannelli pva sembrano non diano problemi ma per quanto riguarda gli spva non si sa ancora nulla , ma si sa che rendono incredibilmente ,se il tuo budget si aggira intorno ai 2000 euro prova a prenderlo in rete che si risparmia un bel pò . se riesci vai a confrontarli di persona perchè quello che ti dico potrebbe essere "viziato" da regolazioni a favore di uno o l 'altro modello , quello che ho visto dava ragione all' r76 a discapito del r72 . se no, io al posto tuo mi dirigerei verso l 'm61 che monta anch' esso sti benedetti spva

se ti interessa guarda questo 40 "r76 a circa 2000 euro

http://www.eplaza.it/Shop/Product.asp?idsos=SMTVL070

questi sono i samsung 40 " m61 ( il top per quanto ci dice cesare.sarzi)
    http://www.worldofbaccarat.net/produ...23&language=it
    http://www.midiaword.it/cinfo.asp?id=445