+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 8 di 8
    Novizio
    Iscritto
    04-06

2000/2500 Euro ed un sacco di dubbi!

Dopo aver navigato per settimane nel vostro sito cercando di capire qualcosa da voi luminari ancora non sono arrivato a nessuna conclusione definitiva.
    Allora vi rivolgo la fatidica domanda.

Avendo come budget 2000/2500 Euro qualce televisione mi consigliate e perchè?

In linea di massima sono più attratto dali LCD ma diciamo che non disdegno neanche i PLasma. COme misura mi piacerebbe un 40/42 pollici.

Sono nelle vostre mani per il mio prox acquisto.

HELP ME!

e Grazie in anticipo a tutti.

Novizio
    Iscritto
    12-05
    Se non vuoi trovarti a imprecare tra qualche settimana, ti consiglio di tutto cuore di comprare il televisore che più ti piace, badando a due sole cose:
    1) sia un 1080i (ovvero abbbia una risoluzione di 1920 x 1080 interlacciata)
    2) abbia il chip hdcp.
    Viceversa puoi dimenticarti l'alta definizione.

Assiduo
    Iscritto
    05-06
    bè il samsung r76 da 40 pollici fa per te.costa 2200 appena uscito.bello ed uno dei top...vai a comprarlo e hai risolto.

Novizio sergio530d avatar
    Iscritto
    05-06
    Luogo
    Bari
    Esprimo dei dubbi su Samsung. Prendere un tv cui non puoi fare il PIP se non con periferiche HDMI e una sezione televideo che fa pietà non so se sia una buona scelta.
    Tra l'altro (altro difetto assurdo) se hai il contrasto automatico e passi in televideo, i caratteri te li spara alla massima luminosità con una violenza per gli occhi che te lo raccomando...
    E metti che ti capita un modello che emette un bel ronzio a basso volume sarebbe il colmo.
    E metti che hai a che fare con l'assistenza cui non ti risolve il problema, sarebbe un dramma.
    Io sceglierei un Philips o un bel Pioneer....

Esperto
    Iscritto
    01-06
    Citazione Originale inviato da sergio530d
    Esprimo dei dubbi su Samsung. Prendere un tv cui non puoi fare il PIP se non con periferiche HDMI e una sezione televideo che fa pietà non so se sia una buona scelta.
    Tra l'altro (altro difetto assurdo) se hai il contrasto automatico e passi in televideo, i caratteri te li spara alla massima luminosità con una violenza per gli occhi che te lo raccomando...
    E metti che ti capita un modello che emette un bel ronzio a basso volume sarebbe il colmo.
    E metti che hai a che fare con l'assistenza cui non ti risolve il problema, sarebbe un dramma.
    Io sceglierei un Philips o un bel Pioneer....
    Certo che non ci vai leggero nei tuoi giudizi, pensi che tutti quelli che possiedono Samsung (sono i più veduti) siano degli sprovveduti ha cui piace buttare soldi??
    Io possiedo un LE-32M61 e ti posso assicurare che oggi assieme al Philips 9830 è ancora il migliore LCD in circolazione.
    Non so con che metro di giudizio hai usato ma ti consiglio di fare un confronto poi ti sfido ha smentire quanto da me asserito.
    L'assistenza: fortunatamente io non ho ancora avuto bisogno, ma leggendo vari Forum (consigliato!!) ti rendi conto che i giudizi su tutte le Marche sono discordanti sia in positivo che in negativo
    Saluti

Assiduo
    Iscritto
    05-06
    e cmq il PIP è una cosa abb inutile.
    Se poi hai moolto spazio comprati un bel televisore enorme che non sia ne plasma ne lcd che rimangono sempre i migliori.cè poco da fare.
    se ti vedi solo dvd invece un bel proiettore nn è mai male.
    altrimenti ripeto andrei sul r76 30 samsung.
    O se vuoi spendere un po di piu tuffati nel philips amiblight e sei a cavallo per serate con la tua donna da urlo...mmm famo na cosa a tre?

Novizio
    Iscritto
    05-06
    anche il televideo non mi sembra che abbia tutta questa grande utilita'......

Novizio sergio530d avatar
    Iscritto
    05-06
    Luogo
    Bari
    Che i Tv Samsung si vedano bene nessuno lo mette in dubbio. La funzione Pip, che all'apparenza puo' sembrare inutile, permette invece di posizionare il programma dove c'è pubblicità nel riquadro piccolo, e in quello grande un altro programma di proprio interesse.
    Col samsung non lo puoi fare con la SCART..ma ci rendiamo conto dell'assurdità?
    Il televideo invece è utilissimo in quanto ti permette di essere aggiornato in qualunque momento. Ma è indispensabile che sia velocissimo. Il mio vecchio Sony CRT del '95 ha un televideo talmente rapido che ne vuole 10 di quello Samsung che di pagine ne dichiara 1000!!! Una truffa allo stato puro :PPPPP
    Se poi uno si prende un LCD per giocare alla Playstation chissenefrega del televideo e del PIP, ma per me è stata un'amara sorpresa.. 2.500 euro buttati. Chi vuole il mio 40 glielo cedo a meno della metà...
    Ribadisco Pioneer, Philips e anche Panasonic.