+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 7 di 7
    Novizio
    Iscritto
    05-06

SONY KDL-32V2000 Serie-V BRAVIA

Ciao a tutti..che ne pensate di questo lcd?

Il forum è la mia casa emanuele74 avatar
    Iscritto
    01-05
    Copia in barra indirizzi:

javascript:q=window.prompt('Cerca%20nel%20forum%20di%20Macit y:');if(q.length>0){window.location='http://www.google.com/search?ie=UTF-8&oe=UTF-8&q=site:macitynet.it+inurl:forum+'+q.replace(/^\s+|\s+$/g,'').replace(/%20/g,'+')}

Novizio
    Iscritto
    10-06

sony bravia

e' veramente un signor lcd pero' mi crea problemi quando gli attacco il pc e non capisco il perche'.....il video in parole povere si blocca sulla schermata del pc e per farlo funzionare di nuovo devo staccare la spina e aspettare un paio d'ore...qualcuno mi sa spiegare il perche'? grazie ciao.

Novizio
    Iscritto
    10-06
    Citazione Originale inviato da morris79
    e' veramente un signor lcd pero' mi crea problemi quando gli attacco il pc e non capisco il perche'.....il video in parole povere si blocca sulla schermata del pc e per farlo funzionare di nuovo devo staccare la spina e aspettare un paio d'ore...qualcuno mi sa spiegare il perche'? grazie ciao.
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma visto che ho comperato anch'io da qualche giorno il Sony 32V2000 volevo porre una domanda; purtroppo per ora non posso esservi di aiuto in quanto sono ancora in fase di "sperimentazione". Volevo chiedervi se avete riscontrato anche voi nella visione di eventi sportivi immagini scadenti ( es.: partite calcio,tennis, basket su segnale sia analogico che digitale come Sport Italia). faccio presente che non possiedo Sky.
    Che settaggi consigliate?
    Vi ringrazio per qualsiasi suggerimento mi possiate dare.

Novizio
    Iscritto
    10-06
    secondo me caro nick il tuo non e' un problema di settaggi,ma il problema e' l'antenna.... prova a chiamare il tuo antennista di fiducia e vedrai che risolverai il problema,comunque nel frattempo vai a verificare su internet se la zona dove abiti e' coperta dal segnale digitale terrestre.ciao spero di essrti stato un po' di aiuto.

Novizio
    Iscritto
    10-06
    Ciao Morris, ti ringrazio per il consiglio; penso che "il fattore antenna" sia quello piu' probabile considerato che la visione di dvd risulta veramente soddisfacente.
    Ciao.