+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 17
    Assiduo
    Iscritto
    05-06

Comprato samsung r72 37pollici

appena comprato da euronics ma arriva fra2giorni perche era solo in esposizione. pagato 1680 con 3 mesi gratis di sky(se sei gia abbonato te li scalano).
    faro una recensione..speriamo bene

Novizio
    Iscritto
    05-06

bella scelta !!!!!!

Citazione Originale inviato da guybrush3
    appena comprato da euronics ma arriva fra2giorni perche era solo in esposizione. pagato 1680 con 3 mesi gratis di sky(se sei gia abbonato te li scalano).
    Complimenti, bella scelta un ottimo rapporto prezzo/qualità
    senti dato che ero intenzionato ad un acquisto di un samsung r72 o r76 o m61 da 32", li hai visti a quanto li vendono e soprattutto dato che ho sky quanto soldi scalerebbero ?( solo il pacchetto sport da 39 euro x3= 117 euro ?)

ti ringrazio per la risposta ciao

Assiduo
    Iscritto
    05-06
    allora mi correggo spiegandoti bene il tutto.vedendoli in vari negozi io ti consiglio il r76 da 32 per rapporto qualita/prezzo/ultimo modello. Per quanto riguarda sky mi sono sbagliato perche non ti scalano i 3 mesi ma mi hanno dato al momento del pagamento un ALTRO decoder con un ALTRA scheda con ilpacchetto Mondo/Mondiali/e a scelta uno fra Cinema o Sport. Quindi se hai gia sky praticamente ora hai 2 decoder.Io lo regalerò alla mia ragazza cosi si ritrova per 3 mesi gratis sky senza alcun cavillo(se non avere una parabola condominiale a cui attacarlo).Altrimenti lo svendi a un amico per,che ne so,visto che comprandolo (l'offerta di sky "sky3mesi")costerebbe 139,magari a 100 o meno.
    Inoltre da euronics mi hanno dato un buono di 180 euro usuffruibile se acquisti un prodotto che costa almeno il doppio. Per esempio un frigorifero da 360 euro lo paghi la meta..o per qualsiasi altra cosa che costi almeno 360.Capito?
    Quindi r72 da 37 a 1700 circa + 3mesiSkyConNuovoDecoderEscheda+bonus di 180 euri.
    (poi io ho risparmiato anche di piu perche dal prezzo non ho pagato l'iva per motivi di lavoro quindi altri 300 euro in meno sui 1700)

Novizio
    Iscritto
    05-06

ti è arrivato?

ciao guybrush, ti è arrivato il samsung r72 37 pollici come ti trovi? dicci le tue impressioni ,lo consigli ?, mi sembra che lo vedi da 2,5 metri , giusto?

Assiduo
    Iscritto
    05-06
    Allora cerchero di recensirlo senza euforia e senza critiche difensive solo per il semplice fatto che è mio e perche ho dovuto sborsare dei soldi.
    L'aspetto estetico mi pare molto bello..nel salotto diciamo è il posto suo(almeno qui da me).Installazione e tutto è molto easy.
    Dopo aver fatto tutti i collegamenti,azzeccati o meno che siano per le varie qualità/preferenze,posso dirvi:
    La Tv analogica mi ha soddisfatto moltissimo a scapito di molte critiche.sivede bene direi.
    la ps2 provata con proevolution soccer non p niente di che anzi mi pare un po pixellosa forse..il gamemode è una bufola nn cambia nulla regola solo i colori che mi pare anzi peggiorino il gioco per ps2.
    Lettore dvd tutto ok si vede bene ma non SUPER(collegato in rgb)
    lo skybox anche si vede bene anche se le partite di calcio e skysport mi hanno un po deluso non so perke.non sono molto nitide.
    La cosa ovvia di fondo è che:se dovessi andar con una lente d'ingrandimento vicino rimpiangerei il mio vecchio daewoo 28 pollici o qls altro ctr ovviamente.
    Pero son contento perche non penso neanche " cacchio ho comprato una tv scrausa di quelle che vai nel negozio e messe vicino ad altre fa una pessima figura".
    Un commento negativo va sul PiP che purtroppo per ragioni sconosciute non permette di utilizzarlo combinato su qualsiasi fonte video, una delle due fonti infatti deve necessariamente essere HDMI quindi eventuali combinazioni Antenna/Scart, Scart/Scart, o altro, non sono possibili... Misteri dell'elettronica
    Per il resto i Faccioni sono belli grandi e i colori mi soddisfano pienamente,anzi sono il punto di forza direi.Ripeto nn ho impostato nulla se non smanettato tra le varie opzioni film-caldo1-caldo2-freddo e varie impostazioni predefinite tra cui cambiare ma dove nn sai mai qualè meglio.Alche ho tenuto tutto in Automatico cosi ci pensa lui ..poi vedro piu in la..comprero i cavi dorati e sciocchezze simili che forse neanche mi faranno notare il cambiamento..lhometeatren ancora non cellho ma penso che quello avra un belleffetto sul tv complessivamente.
    Che altro dire... cool si ma è sempre meglio vedersi un film al cinema in pellicola ovvio.
    ps: si lo vedo da sui 2.70 circa(misurato per bene) a seconda dei divani.la lontananza è ottima non scenderei sotto di essa anzi semmai meglio a 3 forse..a 2,50 gia è troppo vicino.
    il telecomando è buono,televideo anche velocissimo pero il telecom di sky non lo riconosce se premi il tasto Tv

Novizio
    Iscritto
    05-06
    Allora cerchero di recensirlo senza euforia e senza critiche difensive solo per il semplice fatto che è mio e perche ho dovuto sborsare dei soldi.
    L'aspetto estetico mi pare molto bello..nel salotto diciamo è il posto suo(almeno qui da me).Installazione e tutto è molto easy.
    Dopo aver fatto tutti i collegamenti,azzeccati o meno che siano per le varie qualità/preferenze,posso dirvi:
    La Tv analogica mi ha soddisfatto moltissimo a scapito di molte critiche.sivede bene direi.
    la ps2 provata con proevolution soccer non p niente di che anzi mi pare un po pixellosa forse..il gamemode è una bufola nn cambia nulla regola solo i colori che mi pare anzi peggiorino il gioco per ps2.
    Lettore dvd tutto ok si vede bene ma non SUPER(collegato in rgb)
    lo skybox anche si vede bene anche se le partite di calcio e skysport mi hanno un po deluso non so perke.non sono molto nitide.
    La cosa ovvia di fondo è che:se dovessi andar con una lente d'ingrandimento vicino rimpiangerei il mio vecchio daewoo 28 pollici o qls altro ctr ovviamente.
    Pero son contento perche non penso neanche " cacchio ho comprato una tv scrausa di quelle che vai nel negozio e messe vicino ad altre fa una pessima figura".
    Un commento negativo va sul PiP che purtroppo per ragioni sconosciute non permette di utilizzarlo combinato su qualsiasi fonte video, una delle due fonti infatti deve necessariamente essere HDMI quindi eventuali combinazioni Antenna/Scart, Scart/Scart, o altro, non sono possibili... Misteri dell'elettronica
    Per il resto i Faccioni sono belli grandi e i colori mi soddisfano pienamente,anzi sono il punto di forza direi.Ripeto nn ho impostato nulla se non smanettato tra le varie opzioni film-caldo1-caldo2-freddo e varie impostazioni predefinite tra cui cambiare ma dove nn sai mai qualè meglio.Alche ho tenuto tutto in Automatico cosi ci pensa lui ..poi vedro piu in la..comprero i cavi dorati e sciocchezze simili che forse neanche mi faranno notare il cambiamento..lhometeatren ancora non cellho ma penso che quello avra un belleffetto sul tv complessivamente.
    Che altro dire... cool si ma è sempre meglio vedersi un film al cinema in pellicola ovvio.
    ps: si lo vedo da sui 2.70 circa(misurato per bene) a seconda dei divani.la lontananza è ottima non scenderei sotto di essa anzi semmai meglio a 3 forse..a 2,50 gia è troppo vicino.
    il telecomando è buono,televideo anche velocissimo pero il telecom di sky non lo riconosce se premi il tasto Tv
    puntuale nella recensione direi e anche bene descritta...............
    non ho capito bene quando dici che collegando la ps2 e giocando a pro evolution soccer è un pò pixellosa, forse intendi dire lo sgradevole effetto scia , che intendi per pixellosa ? per il resto hai descritto bene però mi sembra strano del telecomando di sky non lo riconosce

Assiduo
    Iscritto
    05-06
    è pixellosa anche da 3 o piu metri è come se stessi a 10 cm quasi.. non so perche ..intuitivamente direi perche le immagini sono forse veloci..pero non saprei..l'effetto scia pero sicuramente non cè.Quando avevo letto dei tag lines dei tg ad esempio ho confrontato e ne su skytg24 o raidue ecc si vede effetto scia. ...non so descriverlo ma proevolution mi pare non sia il massimo..è sempre giocabile pero forse è proprio che il televisore poiche non potenzia effettivamente il risultato finale del gioco tende solamente a mostrarlo in dimensioni piu grandi e quindi necessariamente a sgranare un po..dovrei provare un gioco un po piu "di grafica" forse sapro dirti meglio.
    penso che cmq appena invitero qualche amico per una partitina barca-arsenal mi verra detto e diro "cavolo è una figata giocarci cosi!" quindi in fondo niente male
    il telecomando di sky invece bo nn lo riconosce purtroppo.strano in effetti.

Novizio
    Iscritto
    05-06
    Ciao e grazie per la tua recensione. Guardando la tv analogica, rimpiangeresti il tuo crt? Sapresti dirmi come si vedono le partite di calcio in analogico o con il digitale terrestre? Facendola breve, vorrei sostituire il mio vecchio sony trinitron 29 pollici con questo 37. Che ne dici? Grazie
    Arturo.

Assiduo
    Iscritto
    05-06
    io ho sostituito il mio daewoo 28 pollici..la differenza si nota ma non ECCESSIVAMENTE. i canali in analogico non li rimpiango no.e le partite di calcio per ora come ho gia detto mi hanno un po deluso...per la stessa storia di proevolution soccer..il digital terrestre nn celho ma pure su skysport nn mi entusiasmano..diciamo che la qualita dellimmagine viene compensata dal fatto che la palla è piu grande di te.Pero senno niente di straordinario questi 22 giocatori (sia su ps2 che su skysport direi..).
    Se diciamo hai soldi da spendere e vuoi farti un regalo io farei il cambio.Altrimenti no.
    Forse col decoder hd attaccato alla presa hd sara unaltra cosa pero per ora che sia satellite o digitalle terrestre (che suppongo sia identico)mi aspettavo di meglio.Non so forse è dovuto ai 8s per risposta(cmq dei piu bassi sul mercato o alla immagini in movimento..anche se in matrix nn mi pare abbia visto problemi). Pare che ci sia un Virus partite di calcio bo huuh..
    neanche ci faro caso fra 7 giorni pero..perche insomma i mondiali sono i mondiali..Anzi ..al primo gol me la bacero la televisione! hehe...

Esperto
    Iscritto
    01-06
    è pixellosa anche da 3 o piu metri è come se stessi a 10 cm quasi.. non so perche ..intuitivamente direi perche le immagini sono forse veloci..pero non saprei..l'effetto scia pero sicuramente non cè.Quando avevo letto dei tag lines dei tg ad esempio ho confrontato e ne su skytg24 o raidue ecc si vede effetto scia. ...non so descriverlo ma proevolution mi pare non sia il massimo..è sempre giocabile pero forse è proprio che il televisore poiche non potenzia effettivamente il risultato finale del gioco tende solamente a mostrarlo in dimensioni piu grandi e quindi necessariamente a sgranare un po..dovrei provare un gioco un po piu "di grafica" forse sapro dirti meglio.
    penso che cmq appena invitero qualche amico per una partitina barca-arsenal mi verra detto e diro "cavolo è una figata giocarci cosi!" quindi in fondo niente male
    il telecomando di sky invece bo nn lo riconosce purtroppo.strano in effetti.
    Ma hai configurato il telecomando con i codici indicati che ci sono sulle istruzioni allegati al decoder?