+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 26
    Novizio
    Iscritto
    06-06

Aiuto,kiedo vostri Consigli!

Come da titolo,ho comprato un tv lcd hd Samsung 40 pollici r76...ma ditemi una cosa...è un buon televisore...!??
    Se sareseste così gentili di nn indirizzarmi verso altri post,perchè vi giuro li ho letti tutti ma nn ci ho capito molto,spiegatemi in parole povere quali funzioni ha!
    Grazie...poi un'altra cosa sapete se è possibile collegare le casse da computer...intendo il sistema dolby sorround 5.1 della logitech?!

Assiduo
    Iscritto
    05-06
    tanto ormai lhai acquistato che ti importa
    cmq io risponderei si a entrambi le domande.
    le funzioni non ci sono nel televisore o perlomeno sono superfluee..come per tutti i tv.
    per il resto è ok.
    cè di meglio ma è ok..sul mercato in generale un bel 7 lo merita visto anche il prezzo contenuto

Novizio
    Iscritto
    05-06
    Io ero fortemente indeciso sull'acquisto di un lcd samsung da 37 o 40 pollici. Ma oggi a mediaworld, dopo aver potuto finalmente vedere in condizioni controllate, il samsung vicino a due plasma, il panasonic pv-60 e il pioneer pdp436sxe, non c'e' storia a favore degli ultimi, perlomeno con il segnale analogico ed in rgb, il samsung era pietoso. Qundi andro' sicuramente sul plasma.

Assiduo
    Iscritto
    05-06
    strano io ho un 37 e ti assicuro che lanalogico rai uno mediaset ecc si vedono benissimo quasi come su un vecchio ctr..

Novizio
    Iscritto
    05-06
    Guarda posso solo dirti che il confronto con i due plasma soprattutto con il pioneer era impietoso.

Assiduo
    Iscritto
    05-06
    �...ecco, sono i post come questo che mi fanno impazzire!! io ero quasi convinto per un Samsung40 r76 quando arriva kingjackson e mi mette la pulce nell'orecchio per i plasma!
    Così a prima vista nei negozi effettivamente devo aggiudicare un punto in più per la qualità a quest'ultimi...ma l'r46 mi piace davvero tanto e poi se ne parla ovunque benissimo...ma è solo una questione di soldi?? un buon plasma da 40" immagino costi di più (Piooner, ecc), oppure veramente è un buon prodotto l'r46...cioè ok per l'analogico che ho già avuto modo di verificare (e nn mi sembra poi così male),,ma se lo compro e mi vedo un dvd con uscita component e progressive scan attivato resto a bocca aperta?!? 2.000€ nn li vale solo l'estetica spero cavolo, per quanto mi piaccia!

Novizio
    Iscritto
    05-06
    L'ho preso, in offerta sotto costo a mediaworld il pioneer PDP436SXE, a 1999 euro, e' un 43 pollici, ed e' davvero fantastico, ha pure il decoder digitale terrestre integrato. Credimi il buon samsun 40r76, fa davvero una brutta figura vicino al pioneer.

Assiduo
    Iscritto
    05-06
    ecco lo sapevo, ho visto quel prezzo, molto allettante,,ma come mai un Piooner costa così "poco"? vedo che il Samsung ha un contrasto molto più alto 5000:1, chiaro è un lcd direte voi..ma immagino che l'immagine del Piooner sia spettacolare. E' i nuovi modelli della Piooner, sempre da 42"? (è la mia dimensione massima, 40 sarebbe meglio!) siamo molto più alti con la cifra?! cavolo che dubbio adesso, ed io che mo ero innamorato dell'r46!!

Assiduo
    Iscritto
    05-06
    a no scusa, quel Piooner che dici tu è già nuovo! ed è pure il più bello della gamma 43"!! ...e allora mi ripeto, come mai costa così "POCO"?!?!?

Assiduo
    Iscritto
    05-06
    io sono possessore del r72 ma non lo considero spettacolare..quindi se voi dite che il pijoneer sia migliore io vi consiglierei di comprar quello
    ...il test alla fine lo fai solo vedendolo a casa per conto tuo accuratamente..la cosa migliore per scegliere un tv è confrontarli a casa di possessori..amici per intendersi