+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 6 di 6
    Novizio
    Iscritto
    05-06

Sharp LC37GAE vs. Sony Bravia 40 V2000

Buongiorno a tutti!Dopo mille paragoni,domani andrò finalmente a prendere il mio nuovo televisore.Quale mi consigliate tra lo Sharp da 37 mod.GA9 e il sony Bravia da 40 V2000?Sembra che lo Sharp abbia un tempo di rispota fenomenale(6 ms) che consente di eliminare totalmente l'effetto scia.
    Grazie a tutti e buona giornata.

Assiduo
    Iscritto
    05-06
    se vuoi un mio consiglio e sei amante dei video giochi io ti suggerisco di portarti la consolle in negozio in un orario poco affollato e supplicare il venditore di fartela ad attacare..prova qualè meglio.
    fidati.

Assiduo
    Iscritto
    05-06
    se vuoi un consiglio portati la consolle in negozio in un orario poco affolato cosi vedi di persona l'effetto..scia o no che sia e poi valuti...
    fidati.
    solo in base agli occhi capisci quale ti piace di piu..personalmente non conosco lo sharp ma il bravia è molto buono..sta ai livelli cmq dei samsung di cui ultimamente si parla un po male qui

Novizio
    Iscritto
    05-06
    Sarà difficile portarsi al consolle in negozio,ma grazie per il consiglio.
    Infatti stavo orientandomi sullo Sharp prorpio perchè il Bravia lo stanno paragonando al samsung che non ha recensioni entusiasmanti...

Assiduo
    Iscritto
    05-06
    io ho il samsung a casa e non mi pento..per i giochi ps2 si pero..sicuramente ci sara di meglio riguardo a quello.e anche un po per le partite di calcio che nn mi fanno impazzire.poi ne saprai di piu se hai letto la recensione che ho fatto.certo è che nel caso fossi stato un possessore del sony o dello sharp potrei aver dato a questiultimi un giudizio ancor peggiore..
    quindi valuta tu stesso nel negozio..il rischio per ogni tv cè sempre a mio avviso.

Esperto
    Iscritto
    01-06
    Citazione Originale inviato da solaris
    Buongiorno a tutti!Dopo mille paragoni,domani andrò finalmente a prendere il mio nuovo televisore.Quale mi consigliate tra lo Sharp da 37 mod.GA9 e il sony Bravia da 40 V2000?Sembra che lo Sharp abbia un tempo di rispota fenomenale(6 ms) che consente di eliminare totalmente l'effetto scia.
    Grazie a tutti e buona giornata.
    Tranquillo nessun effetto scia anche con Samsung poi guardali e confrontali e decidi.