+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 4 di 4
    Novizio
    Iscritto
    06-06

lcd 32": philps vs samsung

Ciao ragazzi! Sono nuovo del forum: sto acquistando un tv lcd 32 pollici, sono indeciso se optare per un philips 32pf7321 oppure un samsung 32lem61b /le32r76b. Dato che il prezzo è simile, datemi voi un consiglio oppure se posso trovare qualcosa di meglio con 1300-1400 eurozzi. Grazie!

Esperto
    Iscritto
    01-06
    Citazione Originale inviato da dado85xl
    Ciao ragazzi! Sono nuovo del forum: sto acquistando un tv lcd 32 pollici, sono indeciso se optare per un philips 32pf7321 oppure un samsung 32lem61b /le32r76b. Dato che il prezzo è simile, datemi voi un consiglio oppure se posso trovare qualcosa di meglio con 1300-1400 eurozzi. Grazie!
    Io ti consiglio Samsung M61, probabilmente il mio consiglio è di parte l'ho acquistato in febbraio.
    Al di là delle opinioni mie o di altri ti consiglio di vederli di persona e poi decidi.
    Il mio va divinamente bene non ho mai avuto problemi i vedo benissimo con qualunque fonte, sto guadando la cerimonia iniziale dei campionati di calcio in alta definizione e ti assicuro che è uno spettacolo che vale veramente la pena di guardare e penso che ha questo contribuisca in modo determinante anche il TV e non solo la diretta in HD con relativo decoder.

Novizio
    Iscritto
    06-06
    Mi piacerebbe metterli uno accanto all'altro ma io abito lontano dai centri commerciali e non ho mai tempo di andarci. Poi vorrei acquistarlo in internet perchè risparmierei qualcosa..

Il philips lo beccherei a qualcosa meno.. boh, non so!! Aiuto!!ù

Assiduo
    Iscritto
    05-06
    penso invece che sia tutto grazie al decoder hd d sky perche io lho visto da un mio amico col samsung r76 (che cmq nn è COSI tanto diverso dal tuo m61..) e ti diro che le partite di calcio fanno schifo,cerimonia compresa..i film ecc sono ok ma qualsiasi cosa con la palla o i giocatori in piccolo dettaglio si vedono male.io ho un r72 e anche da me è cosi.