+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 6 di 6
    Novizio
    Iscritto
    05-06
    Luogo
    siracusa

risultato finale philips pf5321

consegnato giovedi come contratto ecco il risultato dopo 3 giorni che sta nel mio salotto .
    1 punto ottima visione collegato con un dvd phillps con ingresso hdmi ( se metti la scart addio digitale ) punto 2 la visione con l'antenna terrestre e media ma questo e gia risaputo se non godi di un ottimo segnale video si rovina la visione e quindi perdi la purezza del video punto 3 ottima col dgt terrestre e satellitare devo dire che sono sodisfatto del risultato se potevo spendere di +++ sarei andato in un un tv con la risoluzione + alta ma mi accontento a dimenticavo non o l'hd e non mi interessa vi ricordo che l'hd e un segnale che viene iradiato da una tv tipo skyhd a pagamento e prenderà il posto del pal non si sa quando quindi per chiudere se comprate un tv hd e non avete un abbonameto a skyhd avete una visione generica cioe in base al vostro segnale televisivo la differenza la fa la risoluzione penso che sono stato chiaro e che il mio intervento sia servito una buona visione a tutti cordero

Novizio
    Iscritto
    06-06

Video component...

Ciao,
    sono nuovo di qui e saluto tutti innanzi tutto...
    ho anch'io lo stesso modello LCD e ne sono abbastanza soddisfatto e addirittura estasiato quando ho connesso il mio lettore dvd Kiss DP-450 con uscita progressive scan alla TV...il Kiss ha una uscita component su scart, così ho preso un cavo che va da scart e termina nei tre cavetti del video component e li ho connessi alla TV (naturalmente anche l'ingresso audio a parte va connesso...) alla EXT. 4.
    Unico GRANDE neo...*sigh*...il formato dell'immagine: è fisso su Widescreen e NON si può cambiare...così i dvd in 4/3 me li vedo appiattitelli che mi viene il torcibudella...ho chiamato l'assistenza Philips (sul manuale naturalmente non c'è nulla e smanettare i settaggi del Kiss non risolve niente) e - secondo me improvvisando - mi hanno detto che l'ingresso Video Component dà un formato fisso a Widescreen (Schermo Largo mi dice il messaggio a video)...ma...è davvero così ???? Ne sa qualcosa qualcuno ?
    Grazie !

Novizio
    Iscritto
    06-06

*sigh*

a distanza di vari giorni nessuna risposta...provo a chiedere ancora:
    a qualcuno risulta vera l'affermazione che collegando lettore dvd e Tv Lcd su attacco component le proprorzioni dello schermo siano obbligate (nel mio caso Widescreen) ??? Dipende dalla Tv ? Dal lettore dvd ?
    Grazie e spero in una risposta...

Assiduo
    Iscritto
    05-06
    Sul mio Samsung con lettore dvd collegato in component si può selezionare il formato immagine, quindi anche il 4:3.

Assiduo SDave74 avatar
    Iscritto
    09-05
    Luogo
    Padova
    Citazione Originale inviato da cordero
    consegnato giovedi come contratto ecco il risultato dopo 3 giorni che sta nel mio salotto .
    1 punto ottima visione collegato con un dvd phillps con ingresso hdmi ( se metti la scart addio digitale ) punto 2 la visione con l'antenna terrestre e media ma questo e gia risaputo se non godi di un ottimo segnale video si rovina la visione e quindi perdi la purezza del video punto 3 ottima col dgt terrestre e satellitare devo dire che sono sodisfatto del risultato se potevo spendere di +++ sarei andato in un un tv con la risoluzione + alta ma mi accontento a dimenticavo non o l'hd e non mi interessa vi ricordo che l'hd e un segnale che viene iradiato da una tv tipo skyhd a pagamento e prenderà il posto del pal non si sa quando quindi per chiudere se comprate un tv hd e non avete un abbonameto a skyhd avete una visione generica cioe in base al vostro segnale televisivo la differenza la fa la risoluzione penso che sono stato chiaro e che il mio intervento sia servito una buona visione a tutti cordero
    Quindi è un modello non HD il tuo?

Novizio
    Iscritto
    06-06

ah, ecco...

Citazione Originale inviato da ilfantasma
    Sul mio Samsung con lettore dvd collegato in component si può selezionare il formato immagine, quindi anche il 4:3.
    sospettavo...allora temo che dipenda proprio dallo scassone del philippo.... *sigh* che nervi...dovrò disconnettere il component
    grazie cmq...