Discussione: risultato finale philips pf5321
- 11-06-06, 22:09 #1Novizio
- Iscritto
- 05-06
- Luogo
- siracusa
- Messaggi
- 5
risultato finale philips pf5321
consegnato giovedi come contratto ecco il risultato dopo 3 giorni che sta nel mio salotto .
1 punto ottima visione collegato con un dvd phillps con ingresso hdmi ( se metti la scart addio digitale ) punto 2 la visione con l'antenna terrestre e media ma questo e gia risaputo se non godi di un ottimo segnale video si rovina la visione e quindi perdi la purezza del video punto 3 ottima col dgt terrestre e satellitare devo dire che sono sodisfatto del risultato se potevo spendere di +++ sarei andato in un un tv con la risoluzione + alta ma mi accontento a dimenticavo non o l'hd e non mi interessa vi ricordo che l'hd e un segnale che viene iradiato da una tv tipo skyhd a pagamento e prenderà il posto del pal non si sa quando quindi per chiudere se comprate un tv hd e non avete un abbonameto a skyhd avete una visione generica cioe in base al vostro segnale televisivo la differenza la fa la risoluzione penso che sono stato chiaro e che il mio intervento sia servito una buona visione a tutti cordero
- 14-06-06, 13:32 #2Novizio
- Iscritto
- 06-06
- Messaggi
- 3
Video component...
Ciao,
sono nuovo di qui e saluto tutti innanzi tutto...
ho anch'io lo stesso modello LCD e ne sono abbastanza soddisfatto e addirittura estasiato quando ho connesso il mio lettore dvd Kiss DP-450 con uscita progressive scan alla TV...il Kiss ha una uscita component su scart, così ho preso un cavo che va da scart e termina nei tre cavetti del video component e li ho connessi alla TV (naturalmente anche l'ingresso audio a parte va connesso...) alla EXT. 4.
Unico GRANDE neo...*sigh*...il formato dell'immagine: è fisso su Widescreen e NON si può cambiare...così i dvd in 4/3 me li vedo appiattitelli che mi viene il torcibudella...ho chiamato l'assistenza Philips (sul manuale naturalmente non c'è nulla e smanettare i settaggi del Kiss non risolve niente) e - secondo me improvvisando - mi hanno detto che l'ingresso Video Component dà un formato fisso a Widescreen (Schermo Largo mi dice il messaggio a video)...ma...è davvero così ???? Ne sa qualcosa qualcuno ?
Grazie !
- 18-06-06, 18:49 #3Novizio
- Iscritto
- 06-06
- Messaggi
- 3
*sigh*
a distanza di vari giorni nessuna risposta...provo a chiedere ancora:
a qualcuno risulta vera l'affermazione che collegando lettore dvd e Tv Lcd su attacco component le proprorzioni dello schermo siano obbligate (nel mio caso Widescreen) ??? Dipende dalla Tv ? Dal lettore dvd ?
Grazie e spero in una risposta...
- 19-06-06, 07:40 #4Assiduo
- Iscritto
- 05-06
- Messaggi
- 53
Sul mio Samsung con lettore dvd collegato in component si può selezionare il formato immagine, quindi anche il 4:3.
- 19-06-06, 12:34 #5Quindi è un modello non HD il tuo?
Originale inviato da cordero
- 20-06-06, 11:05 #6Novizio
- Iscritto
- 06-06
- Messaggi
- 3
ah, ecco...
Originale inviato da ilfantasma
sospettavo...allora temo che dipenda proprio dallo scassone del philippo.... *sigh* che nervi...dovrò disconnettere il component
grazie cmq...
Discussioni simili
-
Risultato Finale Pessimo! Aiuto!
By Feliks in forum iDVDRisposte: 3Ultimo messaggio: 16-10-06, 12:10 -
In finale! In finale!
By andycott in forum PoliticaRisposte: 13Ultimo messaggio: 06-07-06, 11:28 -
alla fine ho comprato un philips pf5321
By cordero in forum TV LCD e PlasmaRisposte: 0Ultimo messaggio: 05-06-06, 19:28 -
Tv LCD scelta finale: SAMSUNG-PHILIPS
By ippodino in forum TV LCD e PlasmaRisposte: 14Ultimo messaggio: 02-05-06, 08:35 -
Differenze tra Simulator e risultato finale
By controcanta in forum DVD Studio ProRisposte: 3Ultimo messaggio: 09-10-05, 20:05



LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione

Carissimi è da circa 20/30 giorni , se ricordo dopo quegli aggiornamenti di...
Rumori strani su iMac