+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 20
    Ian
    Ian non è connesso
    Novizio Ian avatar
    Iscritto
    06-06

(compratelo)LG LCD 42'' 42LC2R HD Ready 16:9

Il nuovo LC2R è il televisore LCD vincitore dei Reddot Award 2006. Il colore nero e il supporto girevole unico nel suo genere, che gli permette di ruotare di 30 gradi, fanno dell’LC2R un LCD elegante e moderno allo stesso tempo. Inoltre è dotato di 2 connessioni HDMI (High Definition Multimedia Interface) che ne facilitano l’utilizzo. L’esclusivo XD EngineTM, brevettato da LG, migliora sensibilmente brillantezza, contrasto e dettagli, esaltando i colori e riducendo al minimo il disturbo nella ricezione del segnale,la tecnologia XD-Engine III, assoluta esclusiva di LG Electronics, dona alle immagini colori brillanti e vivaci.Un design pulito ed essenziale, con gli altoparlanti posti alla base per ridurre l’ingombro laterale. Anche questo modello permette la connessione di più periferiche esterne in quanto presenta 2 prese HDMI. Dotato di risoluzione WXGA da 1366x768, di un ottimo contrasto pari a 1600:1 (vera novità per un LCD) e di una luminosità di 500 cd/m2. Il suo tempo di risposta, pari a 8ms, permette di evitare l’effetto cometa e l’angolo di visione pari a 178° ne consente la visione da qualunque angolazione lo si guardi.

Specifiche tecniche

XD EngineTM: l’esclusivo dispositivo ideato da LG
    2 connessioni HDMI (High Definition Multimedia Interface)
    Risoluzione: 1366 x 768
    Luminosità: 500 cd/m2
    Livello di contrasto: 1600:1
    Suono: 15Wx2

€ 1.969,99 IVA incl

Assiduo
    Iscritto
    05-06
    uhduuduhd ma che sei un addetto lg che fa pubblicità??scopiazzata completa dal sito

Ian
    Ian non è connesso
    Novizio Ian avatar
    Iscritto
    06-06
    Noto che hai della classe a vedere che ho fatto copia/incolla.Ho semplicemente voluto mettere le caratteristiche di un Tv lcd che ho comprato che va molto bene, quindi volevo farvi sapere che secondo me il rapporto prezzo/prestazioni sono eccezzionali.A differenza di altri TV (tipo il Samsung o il Philips) che ci sono in più almeno 200 euro puliti solo per il marchio.

Moderatore guass avatar
    Iscritto
    02-04
    Luogo
    Bologna
    Se ti trovi bene con questo tv, parlaci delle tue impressioni dirette e di come va nell'utilizzo quotidiano... Incollare qui la "velina" della LG suona molto falso e dà l'impressione che tu voglia solo fare pubblicità a quel prodotto... magari perché lavori per il produttore o per un rivenditore!!! Ho detto "da l'impressione", non ho detto che sia davvero così!!!

Il forum è la mia casa emanuele74 avatar
    Iscritto
    01-05
    Sarà per quei soli 3 messaggi postati fin'ora ma in effetti...

Ian
    Ian non è connesso
    Novizio Ian avatar
    Iscritto
    06-06
    Si ogni TV LG che comprate io guadagno una percentuale.Ne avete di fantasia.
    Se volete saperne di più,l'ho comprato da mediaworld ed ho speso 2090 euro.
    Quello sopra è un prezzo che ho preso giù da un sito internet di vendita on line.E non mi ricordo neppure come si chiama.
    Comunque le mie impressioni sono ottime.Dopo aver girato per 3 mesi tutti i vari negozi ed essermi fatto varie impressioni.Poi uno il TV se lo compra nel negozio che gli pare.
    Ma a dire che io prendo una percentuale sulle vendite dei TV lg,rimango allibito.
    Fate una cosa,fate finta che non abbia scritto nulla così siamo più contenti tutti.
    GRAZIE per la fiducia.

Novizio
    Iscritto
    05-06
    Ho avuto modo di visionarlo a mediaworld, e' un buon lcd, ma nulla di piu', con tutti i difetti di questa tecnologia, effetto scia evidente, neri poco profondi, qualita' scadente con un segnale analogico. Continuo a ribadire che attualmente il plasma e' assai meglio con i segnali di bassa qualita', in alta definizione il discorso sicuramente cambia. Voglio ribadire che ero convinto anche io ad acquistare un lcd, ma poi mi sono dovuto ricredere.

Iscritto
    01-05
    Plasma Philips Cineos 42" con pixelplus 2 ... ora come ora starei su questo, penso per fine settembre di fare l'acquisto.

Assiduo
    Iscritto
    05-06
    bè è bellissimo solo costa tipo 2600 mi pare..se hai i soldi ben venga..tutti quei modelli sono una bomba direi

Iscritto
    01-05
    Spero che calino finita la febbre mondiale...