+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 13
    Novizio
    Iscritto
    06-06

Problematiche varie Samsung LE32R72B

Ciao! Perchè non inseriamo in questo Thread tutte le problematiche relative al SAMSUNG LE32R72B?

Novizio
    Iscritto
    05-06
    Luogo
    Torino
    io ci sto. Volendo possiamo anche metterci le problematiche del r76 b che tanto sono simili, ma forse un post simile già esiste...

cmq io come unico problema ho la ricezione analogica, ma potrebbe anche dipendere dall'antenna che ho. Pensavo di risolvere con un decoder digitale terrestre (non mi interessa fare SKY), ma non ne capisco una cippa

Esperto
    Iscritto
    01-06
    Citazione Originale inviato da Svetty
    io ci sto. Volendo possiamo anche metterci le problematiche del r76 b che tanto sono simili, ma forse un post simile già esiste...

cmq io come unico problema ho la ricezione analogica, ma potrebbe anche dipendere dall'antenna che ho. Pensavo di risolvere con un decoder digitale terrestre (non mi interessa fare SKY), ma non ne capisco una cippa
    Metti il digitale terrestre accertati che abbia 2 prese scart, io ti consiglio Samsung DTB-S501E cosi fai un'accopiata perfetta

Assiduo
    Iscritto
    05-06
    chi mi consiglia un buon hometheater .. sui 150 200? non minteressano i kit all in one con dvd..mi bastano le 6 casse con lamplif a cui attacarle..

per quanto riguarda le problematiche è una buona idea..per ora direi solo una scarsa visione della partite di calcio..gli darei un 7 per quelle. cmq vedibili chiaro..Oggi ho visto un film col mac attaccato ed era una meraviglia.Purtroppo ho sia presa hd che component initulizzate..che spreco..ma che ci attacco!!?i film livedo meglio col mac,sky hd non lo voglio e lxbox non me la regalano..che fare?

Novizio
    Iscritto
    05-06
    Luogo
    Torino
    Citazione Originale inviato da cesare.sarzi
    Metti il digitale terrestre accertati che abbia 2 prese scart, io ti consiglio Samsung DTB-S501E cosi fai un'accopiata perfetta
    parlando con un commesso di mediaworld mi ha detto che aspettando la fine dei mondiali dovrebbero uscire i decoder digitali terrestri con le uscite digitali, (può essere?) al prezzo di circa 130 euri. E' una cagata o qualcosa di simile esiste?

Esperto
    Iscritto
    01-06
    parlando con un commesso di mediaworld mi ha detto che aspettando la fine dei mondiali dovrebbero uscire i decoder digitali terrestri con le uscite digitali, (può essere?) al prezzo di circa 130 euri. E' una cagata o qualcosa di simile esiste?
    E' probabile il mio dubbio è il prezzo anche se cosi a naso mi sembra esistano già.
    Sarebbe consigliabile non trascurare l'opzione decoder HD sono già in vendita,i prezzi non li so. (Humax?)

Assiduo
    Iscritto
    05-06
    con il mio r72 a volte mi pare che limmagine per mezz osecondo a intervalli di 2 sembra cercare di mettersi a fuoco e viceversa..come se su una macchina fotografica si girasse di poco avanti e indietro lobiettivo..notate anche voi questa sensazione??chi mi sa dire di piu?
    poi un altr acosa..ma mettendo sullo skybox Controllo scart su On che cambia..se nè sempre parlato in relazione al Rgb ma di preciso cosè che fa quella funzione

Novizio
    Iscritto
    05-06
    Luogo
    Torino
    Citazione Originale inviato da cesare.sarzi
    E' probabile il mio dubbio è il prezzo anche se cosi a naso mi sembra esistano già.
    Sarebbe consigliabile non trascurare l'opzione decoder HD sono già in vendita,i prezzi non li so. (Humax?)
    scusami cesare, ma data la mia inesperienza potresti darmi qualche esempio di modelli e marche su cui puntare? Ti ringrazio anticipatamente!

Esperto
    Iscritto
    01-06
    scusami cesare, ma data la mia inesperienza potresti darmi qualche esempio di modelli e marche su cui puntare? Ti ringrazio anticipatamente!
    Come digitale terrestre ti ho già detto l'importante che abbia 2 Scart.
    Per il digitale HD c'è poco da scegliere l'Humax sicuramente siamo al top ma un po' tutte le marche che vanno per la maggiore stanno imettento sul mercato i decoder HD ti consiglio se opti per questo di attendere un po'.

Novizio
    Iscritto
    06-06
    se dite di aspettare i decoder hd.. aspettiamo anche fino a natale.. avere questo modello e non poterlo sfruttare al 100% ne vale decisamente la pena aspettare!
    Per il momento nessuna anomalia da segnalare