+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 5 di 5

Discussione: Digitale Terreste

Novizio
    Iscritto
    06-06

Digitale Terreste

Sapete se in un futuro prossimo le trasmissioni dal digitale terrestre saranno in 16:9 o rimarranno a 4:3? E saranno in alta definizione?
    E dal satellite? So che per ora Sky trasmette i modiali in Hd e credo stia predisponendo un canale Hd per i films. In futuro saranno tutti hd? Ma futuro quanto?

Esperto
    Iscritto
    01-06
    Citazione Originale inviato da mikkosoft
    Sapete se in un futuro prossimo le trasmissioni dal digitale terrestre saranno in 16:9 o rimarranno a 4:3? E saranno in alta definizione?
    E dal satellite? So che per ora Sky trasmette i modiali in Hd e credo stia predisponendo un canale Hd per i films. In futuro saranno tutti hd? Ma futuro quanto?
    In teoria dai gennaio 2008 le trasmissioni dovrebbero essere quasi tutte in digitale perciò 16:9 per HD ce ne saranno parecchie ed il futuro è questo.
    Attualmente in HD SKI c'è il Campionato del mondo di calcio e cosi a naso se ricordo bene tra luglio e settembre i canali SKI saranno 4 uno di sport uno di cinema uno di intrattenimento e uno tipo Discovery.
    Ti posso solo dire che vedere in HD è un gran bel vedere

Assiduo SDave74 avatar
    Iscritto
    09-05
    Luogo
    Padova
    Mah!
    Avrei preferito che la vera HD Age fosse già qui, ma a quanto pare tempo ne avremo per decidere l'acquisto. Mi pare di aver compreso che i DVD-HD saranno disponibili in maggior numero da Natale; per il resto (a parte quello che riporta cesare) non so assolutamente certo di nulla!
    Ti danno la tecnologia con il contagocce e poi al governo abbiamo tutti componenti del geriatrico che di tecnologia non se ne intendono.

Assiduo
    Iscritto
    05-06
    Scordatevi la HD sul digitale terrestre in Italia.
    Non l'avremo mai per colpa delle stronzate di "alcuni politici" che mirano costantemente a penalizzare "un altro personaggio politico loro avversario, che ha interessi nella emittenza televisiva", a tutto vantaggio (voluto o meno) di chi si ingrassa con il satellite!
    E ho detto tutto...

Esperto
    Iscritto
    01-06
    Citazione Originale inviato da ilfantasma
    Scordatevi la HD sul digitale terrestre in Italia.
    Non l'avremo mai per colpa delle stronzate di "alcuni politici" che mirano costantemente a penalizzare "un altro personaggio politico loro avversario, che ha interessi nella emittenza televisiva", a tutto vantaggio (voluto o meno) di chi si ingrassa con il satellite!
    E ho detto tutto...
    D'accordissimo......povera ITALIA.....