- 15-06-06, 15:28 #1Assiduo
- Iscritto
- 05-06
Dubbi e domande: ultimissimo consiglio prima dell'acquisto!!
Giuro che questa è l'ultima volta che vi stresso!
Chi mi ha seguito in vari interventi sa che ora ho finalmente deciso per gl'LCD e più precisamente sono tornato alla mia scelta iniziale e cioè: Samsung 40R76.
In questi giorni però ho visto un'altra marca che potrebbe farmi cambiare idea, l'unica: Sony...sia la serie V che la S della Bravia (KDL-40V2000 - KDL-40S2000).
Entrambi mi piacciono (il V molto) però per questioni estetiche, dato che preferivo restare sul nero, andrei per il V.
Voi che dite, so che costa (mi sembra) 500euro più del Samsung, dovrebbe aggirarsi sui 2.900 ma lasciate stare il fattore economico..vale effettivamente molto più del Samsung? Una volta so che i Sony probabilmente erano i migliori ma so che ora Samsung e Sony montano gli stessi pannelli, è vero? Voi cosa fareste al posto mio?
Se mi date una mano per quest'ultima scelta giuro che sparisco!
A...grazie
- 15-06-06, 15:30 #2Assiduo
- Iscritto
- 05-06
sony se hai i soldi..che domande..
- 15-06-06, 15:34 #3
purtroppo il Sony non lo conosco dato che a causa del suo prezzo non l'ho mai preso in considerazione.
da possessore del 40r76b ti confermo che è una tv validissima e la consiglio vivamente.
- 15-06-06, 16:22 #4Novizio
- Iscritto
- 06-06
Ero prenderei la serie V... è la ultima arrivata... per la X c'è tempo.
- 15-06-06, 16:32 #5Assiduo
- Iscritto
- 05-06
ok..quindi tutta una questione economica...chiaro che anch'io vorrei spendere il "meno possibile" ma se ne vale la pena...
Comunque già il Samsung mi piace molto...farò la conta, nn lo so proprio!
Grazie, immediati questa volta...grazie ancora
p.s. guy come mai la tua risposta è stata così secca, mi fa pensare che tu noti sostanziali differenze tra i due LCD, dimmi pure le tue opinioni..
- 15-06-06, 16:43 #6Assiduo
- Iscritto
- 05-06
bah no niente.anzi dovrei essere di parte visto che io ho il samsung 37..
pero so che il sony è buono lavevo visto ..non lo conosco approfonditamente ma se avessi avuto invece di 1790 euro da spendere per il mio 37 una cifra piu sostanziosa come 2500euro(giutificati anche per i pollici in piu) avrei preso quello.Il piu costoso poi insomma non delude mai..o cmq meno di quello piu cheap...uno puo scervellarsi quanto vuole ma i soldi non sono una casualita.
io col mio mi trovo bene cmq sono contento.e non potevo spender di piu.
anche se io,se dovessi spendere una tale cifra, prenderei e avrei preso uno di quei philips pixelplus e ambilight che sono moltomolto carini.
- 15-06-06, 16:56 #7Assiduo
- Iscritto
- 05-06
ok guy, grazie capito, anche perchè gli euri sarebbero 3000 per la serie V (quella che io preferisco, ripeto anche esteticamente, la S nn credo di prenderla in considerazione).
Per l'ennesima volta torno sui miei passi allora, a meno che i prezzi non calano all'improvviso credo di "fermarmi" al 40R76 Samsung.
Mi sembra un buon aparecchio da quello che si dice e quando mi guarderò un dvd in component spero di restare abbastanza sorpreso, sia per la dimensione dell'immagine che per la qualità!
p.s. nei negozio dalle mie parti e introvabile ora come ora, sembra andare via veramente come il pane!
- 15-06-06, 17:49 #8Novizio
- Iscritto
- 05-06
Se posso darti un consiglio, ti suggerisco di aspettare l'ondata Mondiali: credo che i prezzi scenderanno molto, quando i produttori dovranno fare fuori le scorte...
- 15-06-06, 18:17 #9Assiduo
- Iscritto
- 05-06
forse se vuoi fare una via di mezzo prendi l'm61 allora..fregatene dei 6 milioni di colori in meno..è sempre fascia alta come dice il buon Cesare S.
a te la scelta
- 16-06-06, 07:46 #10Assiduo
- Iscritto
- 05-06
Avevo intenzione anch'io di provare ad aspettare i mondiali e mi sa che è quello che farò...per scrupolo, non si sa mai!
..L'M61 mmmm, nn m'ispira poi molto. E quando uscirà l'M71, praticamente credo che abbia lo stesso prezzo del Sony e quale sarà il migliore?!? ..ufff altra scelta! Qundo esce, Settembre?
Cmq credo proprio d'aspettare che finiscano i mondiali ormai...grazie!