+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 2 di 2
    Novizio
    Iscritto
    06-06

Sony 32S2000 VS Philips 32PF7321

Salve ragazzi!
    Sono nuovo del forum, e sono arrivato qui perchè vorrei un consiglio da voi "MAGHI" di TV LCD!
    Mi sto apprestando (credo dopo l'estate) ad acquistare un LCD da 32"... in un primo tempo mi ero innamorato del SONY BRAVIA 32S2000 al prezzo di circa € 1500 però gira che ti rigira ho visto il Philips 32PF7321 ad un prezzo più allettante meno di € 1300 e con alcune caratteristiche migliori rispetto al SONY (per esempio il contrasto 3000:1).
    Ora sono nel pallone totale ... accorete in mio aiuto e ditemene di tutti i colori.

Grazie a tutti voi.

Novizio
    Iscritto
    06-06
    Non essere nel pallone.
    Io ero nel tuo stesso problema... e pensa che ho conosciuto questo forum proprio perchè io, come te, volevo sapere se stavo facendo una scelta giusta.
    Comunque... dopo una settimana di incertezze vado e compro il Sony Bravia 32V2000 (che ha solo il processore d'immagine diverso dalla serie S). Ottimo, penso.
    Invece non del tutto... dopo tre giorni torno in negozio per cambiarlo!
    La qualità d'immagine non era come mi aspettavo.
    Le partite su Sky erano ottime, l'audio eccezionale, colori accesi, ma il Cinema...
    i neri erano più o meno pessimi, i volti non nitidi... le bande di Class CNBC erano più o meno
    illeggibili... ero un pò deluso.
    Dopo tanto parlare con i ragazzi del negozio, che sono stati molto gentili, mi hanno consigliato un Philips 32PF9 e altri tre numeri che ora non ricordo (ma non FullHD)... comunque Cineos, HD, soprattutto con Pixel Plus 2... un pò più caro del Sony, ma rispetto a prima tutta un'altra cosa. A mio parere un'ottima tv! L'audio non è il massimo... ma a quello c'è rimedio.
    E' anche più bello il telecomando del Philips...se può contare...

Sono stato un pò lungo ma spero di esserti stato d'aiuto.
    Comunque tu prendi quello che ti piace, lo provi in casa tua, se non ti piace lo porti indietro... finchè è un 32" si può fare...

Se però pensi di prenderlo dopo l'estate sarai indeciso su altri modelli che
    nel frattempo usciranno... quindi a presto.

PS: il Philips ce l'ho da un mesetto... se avrà dei problemi nel medio termine ti saprò dire.