+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 4 di 4
    Novizio
    Iscritto
    07-06

aiuto per sharp LC-26P50E

ciao ragazzi, sono nuovo del forum e non so se avete già affrontato questo argomento... ho appena acquistato un bellissimo (per me) sharp 26 pollici, non è hd-ready ma ha comunque un ingresso hdmi, e comunue non ho console next-gen, sky hd, per cui per l'uso che ne faccio basta e avanza. cmunque voorei sapere se collegando un decoder digitale terrestre il segnale analogico migliora con questi novi tv... , quale mi consigliereste voi, ho visto un THOMSON nero piccolino a mediaworld che mi sembrava ottio... vi ringrazio dell'aiuto!!!!!!!!!!!!

Esperto
    Iscritto
    01-06
    Citazione Originale inviato da lele855
    ciao ragazzi, sono nuovo del forum e non so se avete già affrontato questo argomento... ho appena acquistato un bellissimo (per me) sharp 26 pollici, non è hd-ready ma ha comunque un ingresso hdmi, e comunue non ho console next-gen, sky hd, per cui per l'uso che ne faccio basta e avanza. cmunque voorei sapere se collegando un decoder digitale terrestre il segnale analogico migliora con questi novi tv... , quale mi consigliereste voi, ho visto un THOMSON nero piccolino a mediaworld che mi sembrava ottio... vi ringrazio dell'aiuto!!!!!!!!!!!!
    Sicuramente con il DT migliori e di molto per la scelta ti consiglio che abbia due prese scart e l'alloggiamento della smart cart.
    Le marche con le stesse caratteristiche si equivalgono perciò scegli tu

Novizio
    Iscritto
    07-06
    grazie mille cesare, senti già che ci sei ti chiedo un'altra cosa, quali dovrebbero essere le caratteristiche migliori per un buon decoder digitale, del tipo quanta meoria flash, ram per un caricamento veloce delle pagine e senza blocchi??? ciao e grazie ancora infinitamente

Esperto
    Iscritto
    01-06
    Citazione Originale inviato da lele855
    grazie mille cesare, senti già che ci sei ti chiedo un'altra cosa, quali dovrebbero essere le caratteristiche migliori per un buon decoder digitale, del tipo quanta meoria flash, ram per un caricamento veloce delle pagine e senza blocchi??? ciao e grazie ancora infinitamente
    I decoder digitali terrestri non necessitano delle caratteristiche che mi chiedi se pensi ad un decoder satellitare allora il discorso diventa pertinente ma mi sembra che le tue esigenze siamo verso il DT.
    Ti assicuro che come immagini il DT non ha niente da invidiare al Satellitare.
    Ciao.