+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 8 di 8
    Novizio
    Iscritto
    07-06

Restituisco il Philips 7621 D?

Salve, ho acquistato ieri un philips 42 pf 7621D e devo dire che sono parecchio soddisfatto, ad eccezione della connessione col pc che, seppure supportata sia su composito (cavo vga / rgb + hv) che su hdmi (dvi) supporta la risoluzione massima di 1024 * 768 non permettendomi quindi di visualizzare in wide, con risultati immaginabili.

Per vedere fullscreen devo allargare l'immagine, e la cosa non mi soddisfa.

Possibile che un lcd del genere abbia un difetto cosi grave? e pensare che tramite usb si possono installare gli upgrade del software!

Soluzione:

- me lo tengo (mah!)
    - lo cambio con un samsung 46R76B, anche se esteticamente mi piace meno.... ma che supporta 1360 * 768.

Qualcuno usa il samsung con un PC?

Grazie a tutti.

Novizio
    Iscritto
    06-06
    ciao beerbear volevo sapere sè oltre il ( difetto ) con il pc ,il segnale tv e DVD si vedono bene, e come mai hai scelto questo tv.

Il forum è la mia casa MariozPOC avatar
    Iscritto
    02-05
    Alla faccia del parecchio soddisfatto. Ti accontenti davvero :-)
    Io PC non lo voglio proprio vedere, ma ho il Samsung collegato ad un MacMini dual e funziona tutto perfettamente. Il Mini era collegato alla HDMI finchè non ho installato il ricevitore HD di Sky.
    Ora l'ho collegato alla VGA. Il funzionamento è normale su ambedue le porte, senza problemi di risoluzione.

Novizio
    Iscritto
    07-06
    Per Belunga:Senti è il primo "flat tv" che acquisto, quindi il mio giudizio è relativo. Ieri mi son visto il DVD di Jamiroquai e andava da favola, davvero ottimo! Per quanto riguarda la TV.... be il digitale terrestre secondo me peggiora la situazione per la compressione... in alcuni casi vedo perfetto, in altri meno. Alcune cose sono inguardabili. La tv analogica funziona bene. Per il Digitale terrestre devi settare "spagna" come nazione per farla funzionare. Molti controlli tipo pixel plus e (ciofeche) simili. Ottima dotazione di porte, inlusa una usb sul side per le immagini, la musica e per aggiornare il software.

Cmq è un bel tv, all-black. l'ho scelto perchè in offerta da trony e mi piaceva il design minimale....

Per MariozPOC:
    Ciao.... quindi mi dici che potrò collegare anche il mio iMac G5 allo schermo tramite dvi/hdmi? questa è una buona notizia... ma hai il 46R76B? perchè sul manuale dice che non si può usare hdmi.....

Novizio
    Iscritto
    07-06
    Ho sbagliato.... intendevo 40R76B

Novizio
    Iscritto
    07-06
    Belunga, compra il philips, se non ti serve l'uso col pc! Io l'ho cambiato con il samsung e ora... tornerei indietro. Sono rimasto deluso, pare un prodotto di fascia bassa. A cominciare dai menu e dai settaggi possibili, decisamente limitati.

Lo zoom dell'immagine non è bello come quello del philips e tocca modificarlo ogni volta. Inoltre le immagini sono + scadenti... e niente digitale terrestre.

Audio pessimo per entrambi.

Novizio
    Iscritto
    06-06
    Grazie per la risposta, comunque penso che aquisterò un tv lcd full HD ,però quando i prezzi scenderanno per cui fra almeno un anno.

Novizio
    Iscritto
    07-06
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Vorrei acquistare un TV LCD Philips e la scelta è caduta sul 42PF7621D per le dimensioni, le caratteristiche ed il prezzo (accettabile). Ho letto di questi messaggi e sono sorti parecchi dubbi. Vi chiedo, per chi l'ha potuto osservere, se esiste una notabile differenza di qualità visiva tra questo LCD ed il Samsung 40M73B e serie similare (inizialmente oggetto del mio interesse). Apprendo anche che il DVb-T, il Pixel 2 ed altre cose sono ciofeche. Perchè? Non valgono granchè? Grazie a tutti.

Ps: qualcuno ha sentito parlare o visto il Full HD Thomson 42lb330B5 a 2550 euro? Può essere una valida alternativa?