+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 4 di 4

Discussione: sony-kdl40v2000...

Novizio
    Iscritto
    09-06

sony-kdl40v2000...

salve sono nuovo,
    siccome vorrei comprare il sony kdl40v2000 di cui parlano molto bene,volevo chiedere a qualcuno se lo conosce,come si vede,se merita e se soprattutto se supera la qualità del samsung m61 di cui si parla tanto ma che mi sembra di constatare che è ormai vecchio a confronto con questo sony.mi interessa sapere prima se questa tecnologia dnie cambia molto la qualità d'immagine dei samsung o posso anche farne a meno e andare tranquillo sul sony e poi il mio incubo e di comprare un tv che fà vedere i colori troppo accesi come quando stavo al mediaworld(trasmettevano madagascar) che ho visto i panasonic viera con un rosso accesissimo mentre il samsung plasma ps42q7h si vedeva meravigliosamente(se l'm61 è migliore del ps42q7h allora lo vado a comprare di corsa.e poi sapere se la luminosità 1500cd/mq si nota visivamente o è uguale al 500cd/mq del samsung(dato che si dice che i samsung godano di scarsa luminosit&#224.intanto chiedo un aiuto qui,dato che siete degli esperti poi devo vedere se riesco ad andare al saturn(dato che sono molto esperti nel consigliarti) per vederli dal vivo e fidarmi di quel che vedo come consigliate molti di voi

Novizio
    Iscritto
    09-06
    volevo sapere una cosa sul cavo hdmi:ho letto che quelli con i contatti placcati oro hanno una durata maggiore rispetto a quelli classici.è solo una questione di durata o cambia anche la prestazione grafica?posso andare tranquillo anche su quelli classici?grazie in anticipo

Esperto
    Iscritto
    01-06
    Citazione Originale inviato da rufy86
    volevo sapere una cosa sul cavo hdmi:ho letto che quelli con i contatti placcati oro hanno una durata maggiore rispetto a quelli classici.è solo una questione di durata o cambia anche la prestazione grafica?posso andare tranquillo anche su quelli classici?grazie in anticipo
    Se la lunghezza non è eccessiva la differenza non è cosi evidente naturalmente è senpre consigliabile usare cavi di qualità.

Assiduo
    Iscritto
    05-06
    Volevo prendere anch'io quel Sony ma il basso contrasto m'ha fatto cambiare idea! gusti son gusti ovvio ma a me quell'effetto nebbia non piace proprio! Preferisco un immagine più nitida, tipo quella del Samsung o del Philips.