+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 12
    otr
    otr non è connesso
    Novizio
    Iscritto
    09-06

Samsung LE32R73BD e altre: CAM-novità?

Ciao a tutti,

sono alla ricerca di informazioni sul modulo cam per le TV con MHP integrato della Samsung.

Qualcuno ha qualche novità? Si trova in commercio?

Chiedo scusa se avete già trattato questo argomento. Vi pregherei nel caso di indicarmi in Thread.

Grazie comunque.

Buona giornata.

Crapanzano

Novizio
    Iscritto
    08-06
    beh,per me è una grossa sorpresa il fatto che il Samsung LE32R73BD abbia una cam integrata e funzioni mhp...

anch'io a qs punto sarei interessato a qs tv(se ricordo bene è uguale al Samsung LE32R76B con il tuner digitale in piu'...dico bene?)che mi faredde andare oltre la mia diffidenza naturale che ho verso le soluzioni combo.

in effetti sarebbe anche interessante sapere se funzionano gli aggiornamenti per il DTT(qui sara' il futuro a dircelo)

Novizio
    Iscritto
    08-06
    ......

Novizio
    Iscritto
    09-06
    Tutti i TVlcd Samsung ke hanno il dt integrato (con sigla finale BD,BDX), si autoaggiornano e hanno l'alloggiamento CAM ke attualmente risulta inutilizzata.
    Al momento, sul mercato, solo i TVLCD della Humax hanno il dt integrato con la possibilità di leggere le schede ppv.Da quanto ne so la Humax italia è la sola casa ad avere i diritti per fare questo tipo di attività.Quando deciderà di condividere tale esclusiva con altri costruttori,solo allora, gli alloggiamenti CAM presenti sui TV Samsung avranno motivo di esistere, ma, personalmente, la vedo ancora lontana.
    So di certo che in Francia, questi TV della Samsung, hanno la possibilià di funzionare per la ppv.Purtroppo nn m addentro in forum francesi x la mia ignoranza nell'idioma.

Novizio
    Iscritto
    08-06
    ....peccato,vorresti dire che la cam presente prende gli aggio. ma poi è inimita a livello software....si sono complicati un po' la vita quelli della samsungotevano mettere a qs punto un tuner per il dtt senza cam

Novizio
    Iscritto
    10-06
    salve a tutti
    io ho un le32r73db (o dbx) e vorrei sapere se funzionano i servizi pay per view o no.
    grazie a tutti

Novizio
    Iscritto
    08-06
    mi sa proprio di no...ha l'esclusiva la humax con i suoi lcd con dt integrato...pero c'è da capire se un domani sia possibile un aggiornamento (sempre che il problema sia software)

Novizio
    Iscritto
    10-06
    peccato che quando lo acquisti nessuno te lo dica...

Novizio
    Iscritto
    10-06

Ho chiamato la samsung

In effetti è così.

La signorina dell'assistenza mi ha detto che il modulo cam in Italia non è ancora commercializzato. E' necessario decoder esterno...... peccato

Novizio
    Iscritto
    10-06

Lcd Samsung ... o Philips

Ciao a tutti,

scusate se mi intrometto, ma colgo l'occasione vedendo discutere del Samsung LE32R73BD.

Siccome non so come scegliere un 32" fra i seguenti, non è che mi potete consigliare???

SAMSUNG LE32R73BD
    SAMSUNG LE32M61BX
    (E' vero che montano lo stesso pannello, ma il primo è più recente (= migliore?) oltre ad avere il sinto digitale terrestre?)

PHILIPS PF9966
    PHILIPS PF9830

Grazie 1000 dell'attenzione,
    CIAO