Discussione: Nuovi Modelli Sharp...che Prezzi!!!
- 14-09-06, 16:52 #1Novizio
- Iscritto
- 05-06
Nuovi Modelli Sharp...che Prezzi!!!
NON SO SE NE ERAVATE OMENO A CONOSCENZA...ALLEGO COMUNQUE L'ARTICOLO PER VOSTRA INFORMAZIONE
Berlino, 1 Settembre 2006. Sharp ha mostrato per la prima volta in Europa, durante l'IFA, il nuovo display LCD a piena risoluzione HD (12920x1080 punti) con diagonale di 42" che si aggiunge al modello da 37", sempre full-HD, presentato recentemente.
Il nuovo LC-42XD1E, oltre alla piena risoluzione HD, vanta un tempo di risposta ridotto in appena 6 millisecondi, un rapporto di contrasto nativo pari a 1.200:1 che arriva a ben 6.000:1 con il circuito di contrasto dinamico.
Nel frattempo nel mercato Giapponese arrivano i nuovi pannelli di ultima generazione Black Advanced Super View prodotti nello stabilimento di Kameyama che hanno il rapporto di contrasto nativo più alto del mondo (di 2000:1) e tempi di risposta ridotti in soli 4 millisecondi.
I due nuovi display LCD full-HD con diagonale di 37" e 42" saranno disponibili in tutta Europa ad Ottobre ad un prezzo al pubblico rispettivamente di 1.990 Euro e di 2.499 Euro. Per maggiori informazioni sui prodotti Sharp: www.sharp.it
- 15-09-06, 07:41 #2Assiduo
- Iscritto
- 05-06
cavolo...come sono i Shrp in genere? come vengono collocati rispetto a Samsung e Philips. quasi quasi un pensierino!
- 15-09-06, 16:57 #3Esperto
- Iscritto
- 01-06
Sono buoni LCD dipende dal modello ricorda che le case che vanno per la maggiore come Samsung e Philips hanno in catalogo modelli di gamma "bassa-media-alta".
Originale inviato da Aler
- 16-09-06, 14:58 #4Assiduo
- Iscritto
- 05-06
Cesare intendevo i due full hd tirati in ballo da incompetente, soprattutto il 42: LC-42XD1E
- 16-09-06, 15:45 #5Esperto
- Iscritto
- 01-06
Ottimi in particolare quello da te menzionato
- 16-09-06, 16:07 #6Assiduo
- Iscritto
- 05-06
Per quello dicevo, sinceramente tu lo preferiresti al'M71? parere oggettivo da non possessore Samsung...senza offesa eh!
- 16-09-06, 20:38 #7Esperto
- Iscritto
- 01-06
Il mio parere oggettivo (credimi) sceglierei l' M71
- 17-09-06, 11:26 #8Assiduo
- Iscritto
- 05-06
ok Cesare, mi sa che sarà la mia ultima scelta, è perfetto per le mie esigenze.
Una cosa: ora dalle varie discussioni si comincia a ritirare fuori il discorso che con gl'lcd non si vede poi così bene se non si parla esclusivamente dell'alta definizione, sia sky o dvd.
Se non mi sbaglio però tu (possessore dell'm61 e quindi un modello simile a quello che m'interessa) hai sempre sostenuto che sia le trasmissioni analogiche che i dvd normali (nel mio caso collegamento component) non deludono affatto!
Sai com'è, fino al momento che non ce lo porto a casa non riuscirò mai a valutare bene...ma passando da un crt all'm71 non credo di rimanere deluso, voglio dire l'analogico si vedrà discretamente e un bel dvd, anche se normale, mi darà delle soddisfazioni in una giornata di pioggia! no?!
Pensa che io ho visto l'analogico normale a casa di un amico su un Sony S2000 e mi sembrava discreto, sarò di "bocca buona" ma voglio un bel prodottino cavolo...e l'M71 mi dice molto.
Aspetterò di vederlo di persona.
- 17-09-06, 18:24 #9Esperto
- Iscritto
- 01-06
Vai tranquillo per l'analogico dipende molto dall'efficenza dell'antenna che hai sul tetto, se hai visto bene il Sony del tuo amico, prova affiancarlo all'M 71 quando l''avrai, sono sicurissimo che il tuo amico ci rimane male perchè il confronto è improponibile.
Fammi sapere
Ciao
- 20-09-06, 10:10 #10Novizio
- Iscritto
- 09-06
Salve ragazzi, sono nuovo.
Io ho da una settimana comprato un LCD 32 della SHARP (GA8) - l'ho pagato pure poco perchè preso in un negozzio internettiano (EU 859,00).
L'unica cosa è che non son convinto per nulla della qualità delle immagini: i canali col segnale normale dell'antenna, non si vedono poi così male; il problema è quando vedo i DVD (dalla PS2 collegata via scart) o quando vedo le partite dal digitale terrestre ...
... lì il risultato è veramente pessimo.
Sò che il digtale terrestre ha una qualità infima (la trasmissione è in MPEG2!!!)
a perchè pure i DVD mi si vedono così così??? Il problema maggiore è sulla pelle delle persone: quando per esempio si muove un viso, sembra che alcuni pezzi (vedi parte del naso o altro) si muovano una frazione di secondo dopo - come se alcune parti si trascinassero.
E quando gioco alla PLAY??? Io sono appassionato di PES ... ma mi sembra di essr tornato alle grafiche del Commodore 64!!! Le immagini larghe sono tutte pixellate.
C'è qualcuno che può illuminarmi??
Grazie.
F.
Ho prova