+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 4 di 4

Discussione: Dvd-recorder

Novizio
    Iscritto
    09-06

Dvd-recorder

Ora che per merito vostro (Grazie Cesare!) ho inquadrato il tv, devo capire quale DVD-recorder abbinarvi. Naturalmente deve avere i nuovi ingressi HDMI e memorizzare anche su Hard-Disk (credo possa bastare da 80). Aspetto consigli....

Novizio
    Iscritto
    09-06
    Luogo
    gallarate
    Ciao chiara,

Ti consiglio questo di recorder http://www.eprice.it/default.aspx?sku=943843
    fidati, un 80 gb costa sui 200 e nn basta (a parer mio) 80 gb. tanto vale (se puoi) andare sui 500 e ti prendi una bomba di recorder.
    anche perchè quando inizi a registrare, diventa come una droga. registri quel film, quel programma. quella sit com che ti piace tanto ma la fanno al mattino alle 9 (quando sei al lavoro sigh). poi ci si mettono i documentari di piero angela, i concerti su MTV e va a finire che poi hai un hdd da 80 pieno zeppo. invece qua con 250, hai voglia a riempirlo.

io adoro i video musicali. con questo lettore mi sto registrando tutti i video che trasmette MTV e che mi piacciono, poi raggiunto un dvd, li masterizzo. faccio lo stesso con i film. e devo dire che nonostante registri tanti video, ho ancora l'hdd con parecchio spazio.

Ti sconsiglio vivamente il packard bell easy 250. sul sito della packard bell, potrai trovare il mio post (nick tigerghost) dove tante persone che lo usano dicono di trovarsi male, per vari problemi che ora non sto a descriverti. (se non trovi il post, dimmelo che te lo linko).

Per finire ti consiglio di comperarlo da eprice.it perchè hanno dei prezzi stracciati. da loro ho comperato diverse cose che in altri siti ho trovato a prezzi molto piu alti.

Ciao

Novizio
    Iscritto
    09-06

dvd recorder

Ho cliccato sul tuo link ma parla di un mod. 540H-S da 160 gb e non da 250 come invece consigli tu. Cmq. grazie, leggerò le specifiche tecniche.

Novizio
    Iscritto
    09-06
    Luogo
    gallarate
    pardon, ho sbagliato io.
    ecco il link esatto preso direttamente dal sito della pioneer.
    http://pioneer.it/it/product_detail....nomy_id=45-133
    è un modello DVR 630-H
    una pecca è che lo showview non è poi cosi ottimo come dicono.
    praticamente se te imposti x registrare un film che inizia alle 21 e finisce alle 23,
    il recorder registra in questo lasso di tempo e con la pubblicità.
    io invece da quanto sapevo, lo showview dovrebbe togliere la pubblicità e registrare il film da quando riceve il segnale via etere.
    quindi quando il film inizia alle 21.05 (causa ritardi vari) ti sei gia persa 5 minuti, xè ovviamente il film finirà alle 23.05 anziche alle 23 precise.
    quindi quando programma, devo sempre ricordarmi di andare a spostare avanti di 10 minuti la registrazione (farla finire alle 23.15 tanto x dirti) cosi sono sicuro che non mi perdo nulla.
    x il resto è ottimo. silenzioso, estetica affascinante.
    il telecomando è ottimo. le funzioni piu importanti hanno il loro tasto dedicato, per velocizzarti nell'operazione.
    ciao