Discussione: Le Vostre Esperienze Di Acquisti Online.
- 25-09-06, 21:23 #1
Le Vostre Esperienze Di Acquisti Online.
Ciao, siccome sono prossimo all'acquisto di un TV LCD, ho cominciato a guardarmi intorno e ho notato che esistono molti negozi online (Pixmania-Multidiscount Fotodigit- ecc.) che hanno prezzi molto competitivi.
Siccome la spesa per l'oggetto in questione è abbastanza importante, sarei molto interessato di conoscere le vostre esperienze (vedi affidabiltà) riguardo acquisti fatti presso questi negozi.
Grazie.
- 25-09-06, 21:36 #2
Io da Fotodigit ho preso solo un telefonino.
Non è tra i più veloci ad evadere gli ordini, ma per il resto tutto è andato bene.
Ciao da Gutemberg66
- 25-09-06, 23:33 #3Novizio
- Iscritto
- 11-02
- Luogo
- Firenze
Io ho comprato una volta da Fotodigit, ed è passato un pò di tempo. Tutto andò alla perfezione, eranon i primi di agosto, mi fissarono un appuntamento per conseganre l'oggetto e furono anche puntuali.
Ciao
- 26-09-06, 12:19 #4Novizio
- Iscritto
- 09-06
Ciao, io ho acquistato proprio un LCD Sony sul sito di LS Trading - su ebay - e devo dirti che seppure con un po' di apprensione (dopo un bonifico bancario di 1200 euro!!!) ho dovuto ricredermi circa gli acquisti online: il televisore mi è arrivato con corriere espresso in soli due giorni da Bolzano, assolutamente perfetto!!! Inoltre sia in fase di corrispondenza online che telefonica sono stati gentilissimi e precisissimi (considera che su ebay hanno un feedback di migliaia di transazioni andate a buon fine). Questa è stata sicuramente un'esperienza positiva, ma non per questo spedisco i miei soldi con facilità a chiunque!!! Quindi: occhio!!!!!
Originale inviato da puleggia
- 26-09-06, 12:32 #5
Io mi sono sempre trovato benissimo, anche se ho SEMPRE usato la postepay
- 26-09-06, 13:10 #6
Grazie ragazzi, e siccome sul forum siamo veramente in tanti le vostre esperienze contribuiranno a formare un valido archivio per chi vuole saperne di più e su quali sono i migliori e affidabili negozi online.
NB = sarebbe molto utile nominare il nome del negozio.
- 27-09-06, 11:55 #7Novizio
- Iscritto
- 04-06
Ho comprato un thomson 42lb330b5 da fotodigit 2 settimane fà e nessun problema. Anche il servizio clienti è buono. Consigliato
- 16-06-08, 12:41 #8
ho comprato molto materiale senza avere mai nessun problema (sgrat).
credo che però ci vada anche un pò di fortuna.
ad esempio ho comprato due volte da Mallteam.it (cellulari)
e mi sono arrivati entro 24 ore. direi perfetto.
lo stesso negozio però è addirittura finito a striscia la notizia x truffe varie.
- 16-06-08, 23:40 #9Assiduo
- Iscritto
- 05-08
ciao a tutti io ho aquistato da DIUNAMAISHOP.IT diversi oggetti molto rapidi non credevo,poi da st-store.it UNA VIDEOCAMERA SONY UN PO' + LENTI MA RISPETTO MEDIAWORD HO RSPARMIATO QUASI 100 EURO E PER ULTIMO DA FOTODIGIT HO PRESO UN PHILIPS 47 POLLICI CHE X ORA HANNO SOLO LORO PAGATO CON POSTAGIRO UNA SETTIMANA E LO HANNO CONSEGNATO MI HANNO ANCHE CHIAMATO UNA SERIE DI VOLTE X ACCERTARSI CHE STESSI IN CASA
BISOGNA AVERE FIDUCIA MA SE SI PUO PAGARE COL CONTRASSEGNO