+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 9 di 9
    WLF puleggia avatar
    Iscritto
    02-05

Le Vostre Esperienze Di Acquisti Online.

Ciao, siccome sono prossimo all'acquisto di un TV LCD, ho cominciato a guardarmi intorno e ho notato che esistono molti negozi online (Pixmania-Multidiscount Fotodigit- ecc.) che hanno prezzi molto competitivi.
    Siccome la spesa per l'oggetto in questione è abbastanza importante, sarei molto interessato di conoscere le vostre esperienze (vedi affidabiltà) riguardo acquisti fatti presso questi negozi.
    Grazie.

Novizio gutemberg66 avatar
    Iscritto
    02-06
    Luogo
    Como
    Io da Fotodigit ho preso solo un telefonino.
    Non è tra i più veloci ad evadere gli ordini, ma per il resto tutto è andato bene.
    Ciao da Gutemberg66

Novizio
    Iscritto
    11-02
    Luogo
    Firenze
    Io ho comprato una volta da Fotodigit, ed è passato un pò di tempo. Tutto andò alla perfezione, eranon i primi di agosto, mi fissarono un appuntamento per conseganre l'oggetto e furono anche puntuali.

Ciao

Novizio
    Iscritto
    09-06
    Citazione Originale inviato da puleggia
    Ciao, siccome sono prossimo all'acquisto di un TV LCD, ho cominciato a guardarmi intorno e ho notato che esistono molti negozi online (Pixmania-Multidiscount Fotodigit- ecc.) che hanno prezzi molto competitivi.
    Siccome la spesa per l'oggetto in questione è abbastanza importante, sarei molto interessato di conoscere le vostre esperienze (vedi affidabiltà) riguardo acquisti fatti presso questi negozi.
    Grazie.
    Ciao, io ho acquistato proprio un LCD Sony sul sito di LS Trading - su ebay - e devo dirti che seppure con un po' di apprensione (dopo un bonifico bancario di 1200 euro!!!) ho dovuto ricredermi circa gli acquisti online: il televisore mi è arrivato con corriere espresso in soli due giorni da Bolzano, assolutamente perfetto!!! Inoltre sia in fase di corrispondenza online che telefonica sono stati gentilissimi e precisissimi (considera che su ebay hanno un feedback di migliaia di transazioni andate a buon fine). Questa è stata sicuramente un'esperienza positiva, ma non per questo spedisco i miei soldi con facilità a chiunque!!! Quindi: occhio!!!!!

Avanzato persico avatar
    Iscritto
    09-04
    Luogo
    , ,
    Io mi sono sempre trovato benissimo, anche se ho SEMPRE usato la postepay

WLF puleggia avatar
    Iscritto
    02-05
    Grazie ragazzi, e siccome sul forum siamo veramente in tanti le vostre esperienze contribuiranno a formare un valido archivio per chi vuole saperne di più e su quali sono i migliori e affidabili negozi online.
    NB = sarebbe molto utile nominare il nome del negozio.

Novizio
    Iscritto
    04-06
    Ho comprato un thomson 42lb330b5 da fotodigit 2 settimane fà e nessun problema. Anche il servizio clienti è buono. Consigliato

Novizio Stefuz avatar
    Iscritto
    06-07
    Luogo
    romagna
    ho comprato molto materiale senza avere mai nessun problema (sgrat).
    credo che però ci vada anche un pò di fortuna.
    ad esempio ho comprato due volte da Mallteam.it (cellulari)
    e mi sono arrivati entro 24 ore. direi perfetto.
    lo stesso negozio però è addirittura finito a striscia la notizia x truffe varie.

Assiduo
    Iscritto
    05-08
    ciao a tutti io ho aquistato da DIUNAMAISHOP.IT diversi oggetti molto rapidi non credevo,poi da st-store.it UNA VIDEOCAMERA SONY UN PO' + LENTI MA RISPETTO MEDIAWORD HO RSPARMIATO QUASI 100 EURO E PER ULTIMO DA FOTODIGIT HO PRESO UN PHILIPS 47 POLLICI CHE X ORA HANNO SOLO LORO PAGATO CON POSTAGIRO UNA SETTIMANA E LO HANNO CONSEGNATO MI HANNO ANCHE CHIAMATO UNA SERIE DI VOLTE X ACCERTARSI CHE STESSI IN CASA
    BISOGNA AVERE FIDUCIA MA SE SI PUO PAGARE COL CONTRASSEGNO