+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 3 di 3
    Novizio
    Iscritto
    09-06

LCD 32" Samsung e Philips e impianto Home Theatre

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum. Ho deciso di prendere un lcd da 32" e vista la mia poca competenza nel campo, ho scoperto questo forum dove mi siete sembrati abbastanza "preparati" in materia, quindi chiedo a voi.
    Il mio budget non è altissimo e si limita a 1000€

Sono indeciso tra qsti 2 medelli:

Samsung le32t51bx prezzo: 949
    Philips 32pf5321/12 prezzo: 990

Le caratteristiche di entrabmi sono simili, il negoziante mi consigliava il Samsung, l'unica cosa che mi lascia perplesso sul samsung è il tempo di risposta di 12m mentre il philips lo ha a 8.

L'uso che farei di qsta tv è principalmente per i videogiochi (ho una xbox 360 e a breve la nuova console nintendo), chiaramente vedrò anche i dvd e, seppur in quantità minore, la tv.
    I prezzi vi sembrano adeguati?

Inoltre pensavo anche di prendere un impianto home theatre (non incluso ovviamente nel budget di 1000€). La mia scelta ricade su un kit all-in-one perchè non mi va di andare alla ricerca di tanti pezzi e di spendere troppo.
    Ho visto un impianto della sony a 300€, il DAVDZ110. In negozio era uno degli impianti a minor prezzo ma anche fra i + potenti: 850 watt di potenza totale. Inoltre mi pare ci sia l'ingresso component (avevo letto su questo forum che è una qualità importante).

Per concludere, quale tv mi consigliate??Cosa mi dite riguardo alle due marche? (Samsung e Philips). Che ne pensate dell'impianto Home Theatre che ho trovato?

Grazie a tutti, ciao!

Novizio
    Iscritto
    11-06
    io ti consiglio un crt della samsung slim a 600 euro stupendo e occupa poco spazio
    ho un pw329551 a 700 della philips

il problema pero' e'....

Non portati televisori philips da petroselli assistenza in roma!!!
    Sono stato uno dei primi a credere nella tecnologia philips..
    e non mi sono trovato male con un pixel plus 32pw9528....
    ma poi dopo 4 anni la tv e' partita per la tangente e dopo essermi affidato a philips italia
    eccone i risultati di una assistenza scellerata.

Chiamo un centro assistenza vicinio casa autorizzato e con grande sorpresa dopo 24 ore ne
    arriva uno che invece era distante 60 kilometri.
    Potete figurarvi la mia sorpresa...
    Dopo 2 settimane mi riportano il televisore a casa e con i ricambi che erano circa 65 euro riescono ad arrivare
    a 260 euro come per magia!!

accendo la tv e il televisore non si vede.

Chiamo la philips italia nuovamente e mi risponde il solito centralinista del call center.
    mi illude di poter chiamare un altro centro assistenza per poter anche verificare che riparazione
    avessero fatto.
    Dopo 5 giorni mi richiama lo stesso che mi ha praticamente derubato con 290 euro.
    e dice che e' lui ad essere il responsabile della riparazione.

Ma ti pare che gli ri do' la tv?
    se non e' stato capace la prima volta sai che mi combinera' la seconda.
    Il riparatore si chiama Petroselli ed e' una catena di "autorizzati Philips"
    che quando chiama al telefono si spaccia per la Philips quando invece dovrebbe dire che e' il centro assistenza.
    Poi ti chiama che non si vede il suo numero di telefono quindi si e' praticamente all'oscuro di chi sia realmente.

Io avevo chiamato il mio centro piu' vicino con il quale avevo pattuito 25 euro per il ritiro e consegna.
    Invece mi si e' presentato a casa un certo che me ne ha chiesti 60 euro piu' con un ricarico sulla riparazione.
    ma vi rendete conto ?
    60 euro di ricambi e 190 euro tra manodopera e ritiro piu' consegna?

La sony non da' i suoi apparecchi a riparare a questa gente....
    e presumo che la samsung sia seria anche lei.

Non ci si puo' fidare da chi fa' i rasoi...e i frullatori.

Ho speso 2 mila euro per una tv e mi sono ritrovato ad avere a che fare con una azienza che trascura i suoi clienti.
    Ci si puo’ fidare della philips??????
    o vi ritroverete ad essere totalmente abbandonati???????

Novizio
    Iscritto
    12-07

Petroselli

centro assistenza scarsamente qualificato e con personale arrogante assolutamente da evitare anzi sarebbe bene se gli togliessero la concessione.

Errico