Discussione: Classifica lcd 32, 37, 40
- 02-10-06, 18:36 #1Novizio
- Iscritto
- 09-06
Classifica lcd 32, 37, 40
Ciao a tutti,
visto ke un po tutti al momento dell acquisto di una tv lcd si trovano davanti al fatidico dubbio di scegliere quale sia il migliore in base alla dimensione desiderata , proporrei una semplice classifica in modo tale da poter poi tirare le somme e proclamare i migliori lcd da 32, 37 e 40 pollici col miglior rapporto qualita/prezzo.
Penso che chi sia sul punto di fare l' acquisto sia un po piu avvantaggiato.
Voi che ne dite?
- 02-10-06, 18:47 #2
penso samsung,sony ed anche panasonic.sony forse ha i colori più vivi,samsung rapporto qualità prezzo buono, panasonic, anche.io ho preso circa un anno fa un samsung 42plasma con ingresso dvi,(mai usato)però è un ottimo tv,certo che ora gli lcd, stanno uccidendo il mercato.se invece hai disponibilità più che ottime, ti consiglio www.bang-olufsen.com però penso che tu ne riesca a prender almeno tre col prezzo che spendi per la nota ditta danese...
- 03-10-06, 00:27 #3
Dopo aver passato circa 20 ore (ovviamente suddivise in più giorni) nella saletta "cinema" di vari megastore (trony, media, saturn ecc...) e qualche negozietto specializzato ho scelto questo, comprato sabato e pagato 1.900 euro http://www.samsung.com/it/products/t...s42q7hxxec.asp
A mio modesto parere quello che mi ha convinto sono stati i colori, eccellenti al contrario di quelli degli lcd. La risoluzione maggiore degli lcd da 3 metri non "pagava", non vedevi la differenza (ovviamente vedendo film, per i giochi non metto bocca) erano identici. La difficoltà a tempi relativamente brevi (si parla di anni) di poter godere di immagini veramente full HD per le quali anche gli attuali lcd sarebbero obsoleti. La possibilità, a oggi, di poter vedere meglio tutto ciò che è a risoluzione normale e in modo (scusate se mi ripeto) uguale a quello che ora si spaccia per HD.
Anche se non era proprio la risposta che volevi spero comunque di averti fornito qualche spunto interessante, ciao.