Discussione: Lcd
- 07-10-06, 12:16 #1Novizio
- Iscritto
- 10-06
Lcd
Ciao,mi serve un vostro aiuto.vorrei acquistare un lcd full hd.conviene acquistarlo?coltre ai 4 canali sky,ce ne sono altri?con i blue ray lo sfruttero al massimo?non vorrei fare questo acquisto per sfruttarlo al massimo solo con i canali sky.mi piacciono molto i samsung ma non sono full hd.aiutatemi
- 07-10-06, 13:19 #2Esperto
- Iscritto
- 01-06
Al momento solo SKI trasmette in HD su Astra c'è qualche altro canale in HD ma niente che possa fare la differenza.
Originale inviato da Massi74
Personalmente e non solo, credo che per sfruttare al massimo il Full-Hd passerranno anni.
Poi se un LCD non Full-HD ha un buon scaler interno e una buona elettronica la differenza è alquanto limitata essenziale sia HD-READY.
- 07-10-06, 17:14 #3Novizio
- Iscritto
- 10-06
lcd
Allora tu cosa mi consiglieresti?i samsung sono buoni?ho visto le40r76p,cosa mi dici?i blue ray sfrutteranno al massimo la tecnologia hd?grazie per l'aiuto
- 07-10-06, 18:12 #4Esperto
- Iscritto
- 01-06
Il rapporto qualità prezzo di Samsung è ottimo e il modello da te evidenziato pure, visto i tempi del Full-Hd andrei sicuramente su un Hd-Ready anche perchè qundo potrai sfruttare a pieno il Full-Hd chissà la moderna tecnologia cosa ci riserverà.
Mi permetto di espremere un mio parere: prova guardare il 40M61, personalmente lo ritengo superiore la 40r76 e oggi lo puoi acquistare ad un prezzo molto vicino al 40r76.
Ricorda che la serie M di Samsung è il top della gamma, guarda sul sito Tedesco di Samsung e ti convincerai. (prezzo).
- 07-10-06, 18:24 #5Novizio
- Iscritto
- 10-06
lcd
Grazie molto gentile.ultime domande.Con antenna classica si noterà una differenza dal classico tv?e con il classico lettore dvd?grazie ancora
- 07-10-06, 20:07 #6Esperto
- Iscritto
- 01-06
Dipende dall'efficenza dell'antenna sicuramente col CTR noti meno i difetti ma se l'antenna funziona bene ed osservi una giusta distanza dal TV non hai problemi, la soluzione migliore sarebbe che tu abbinassi un decoder DTT o SD meglio ancora HD e vedresti da DIO.
Con il DVD non c'è paragone il confronto è tutto a favore dell'LCD.
Ciao
- 09-10-06, 11:54 #7Novizio
- Iscritto
- 10-06
lcd
Grazie molto molto gentile

LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione
ƒax… ti odio. da seguire il testo con quel che canta… neanche il cut-up...
Che canzone state ascoltando?