+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 7 di 7

Discussione: Lcd

Novizio
    Iscritto
    10-06

Lcd

Ciao,mi serve un vostro aiuto.vorrei acquistare un lcd full hd.conviene acquistarlo?coltre ai 4 canali sky,ce ne sono altri?con i blue ray lo sfruttero al massimo?non vorrei fare questo acquisto per sfruttarlo al massimo solo con i canali sky.mi piacciono molto i samsung ma non sono full hd.aiutatemi

Esperto
    Iscritto
    01-06
    Citazione Originale inviato da Massi74
    Ciao,mi serve un vostro aiuto.vorrei acquistare un lcd full hd.conviene acquistarlo?coltre ai 4 canali sky,ce ne sono altri?con i blue ray lo sfruttero al massimo?non vorrei fare questo acquisto per sfruttarlo al massimo solo con i canali sky.mi piacciono molto i samsung ma non sono full hd.aiutatemi
    Al momento solo SKI trasmette in HD su Astra c'è qualche altro canale in HD ma niente che possa fare la differenza.
    Personalmente e non solo, credo che per sfruttare al massimo il Full-Hd passerranno anni.
    Poi se un LCD non Full-HD ha un buon scaler interno e una buona elettronica la differenza è alquanto limitata essenziale sia HD-READY.

Novizio
    Iscritto
    10-06

lcd

Allora tu cosa mi consiglieresti?i samsung sono buoni?ho visto le40r76p,cosa mi dici?i blue ray sfrutteranno al massimo la tecnologia hd?grazie per l'aiuto

Esperto
    Iscritto
    01-06
    Allora tu cosa mi consiglieresti?i samsung sono buoni?ho visto le40r76p,cosa mi dici?i blue ray sfrutteranno al massimo la tecnologia hd?grazie per l'aiuto
    Il rapporto qualità prezzo di Samsung è ottimo e il modello da te evidenziato pure, visto i tempi del Full-Hd andrei sicuramente su un Hd-Ready anche perchè qundo potrai sfruttare a pieno il Full-Hd chissà la moderna tecnologia cosa ci riserverà.
    Mi permetto di espremere un mio parere: prova guardare il 40M61, personalmente lo ritengo superiore la 40r76 e oggi lo puoi acquistare ad un prezzo molto vicino al 40r76.
    Ricorda che la serie M di Samsung è il top della gamma, guarda sul sito Tedesco di Samsung e ti convincerai. (prezzo).

Novizio
    Iscritto
    10-06

lcd

Grazie molto gentile.ultime domande.Con antenna classica si noterà una differenza dal classico tv?e con il classico lettore dvd?grazie ancora

Esperto
    Iscritto
    01-06
    Grazie molto gentile.ultime domande.Con antenna classica si noterà una differenza dal classico tv?e con il classico lettore dvd?grazie ancora
    Dipende dall'efficenza dell'antenna sicuramente col CTR noti meno i difetti ma se l'antenna funziona bene ed osservi una giusta distanza dal TV non hai problemi, la soluzione migliore sarebbe che tu abbinassi un decoder DTT o SD meglio ancora HD e vedresti da DIO.
    Con il DVD non c'è paragone il confronto è tutto a favore dell'LCD.
    Ciao

Novizio
    Iscritto
    10-06

lcd

Grazie molto molto gentile

Regole messaggi