Mi sapreste dire le differenze per questi 2 modelli Panasonic TX-29PM1D e TX-29PN1 e se sono di Buona/ottima qualità?
Sulla marca non ho dubbi ma sul modello si
Se uno o entrambi di questi modelli va bene ho risolto il problema per i prossimi 3-4 anni e poi se arriveranno mi comprerò finalmente un OLed o corrispondente modello .
Spero che tra 3-4 anni ci sia uno standard un pò più deciso sui televisori e sopprattutto una qualità ottima sia per trasmissioni sportive , da antenna terrestre,console-pc,digitale sat o terrestre !...Non che ora per spendere una marea di € si rischia di avere un prodotto valido e ottimo solo per alcuni punti di vista con i neri non neri o i colori non perfetti o la scia ...o l'impronta della rai sul display o....e che cavolo ci vogliono far spendere un sacco di soldi quando almeno in Italia solo con sky si può avere un vantaggio dalla tecnologia moderna mentre un comune mortale che vuole guardare la tv normale e un pò di dvd, non può più comprarsi un televisore di ottima qualità, non perchè non vuole spendere, ma perchè non si trovano ...PAZZESCO!!!
Ciao grazie
p.s:vi dico tutto questo perchè sono andato al mediaworld e ho visto modelli lcd/plasma dai 1400€ ai 5000€ circa e vi assicuro che su tutti vi era sempre qualche difetto di colore/sgranatura o altro ancora ...per non parlare che la trasmissione che veniva riportata era della National geographics in HD (per cui dovrebbe essere stata messa ad hoc.
Certo che schermi così grossi in una sala al buio facevano comunque il loro effetto ma solo come grandezza.... già nella salacomune con crt e lcd di buona qualità a fianco con trasmissioni terrestri, si vedeva prorpio che gli lcd erano lontani anni luce dalla qualità dell'ultimo samsung crt29 slim fit (figurarsi un panasoni o loewe crt normale!)