Discussione: Plasma 37" ???
- 15-10-06, 14:25 #1Novizio
- Iscritto
- 08-06
Plasma 37" ???
Ciao,
nonostante le molte discussioni lette ancora non sono riuscito a decidere quale tv comprare.
Come molti ho l'atroce dubbio se scegliere un lcd o un plasma, ma credo che alla fine la scelta ricadrà su un plasma dal momento che guardo molto sport e credo di aver capito che il plasma ha una miglior fluidità di immagine.
vorrei comunque un consiglio su quale tv comprare:
come marca sarei orientato sulla philips, ma guardando sul sito esistono una infinità di modelli e non mi risulta molto chiara la differenza tra l'uno e l'altro.
potreste indicarmi quali sono gli ultimi modelli specificando le diversità tra l'uno e l'altro?
Inoltre mi chiedevo se, dal momento che la distanza tra il divano e la tv non è molto (circa 2,5-3 m) valesse la pena scegliere un plasma 37": ho visto il PANASONIC TH37PV60. CHE ne pensate.
E infine che differenza c'è con il TH37PX60? solo il fatto di avere il digitale integrato o altro?
Scusate se non sono stato molto conciso ma spero di ottenere le risposte desiderate.
Grazie a tutti anticipatamente...
- 15-10-06, 17:07 #2Novizio
- Iscritto
- 10-06
Sarò telegrafico, perché sto uscendo.
Il 37PV60E è a detta di molti il miglior plasma 37 sul mercato.
Per la distanza di 2 metri e mezzo il 37 va benissimo.
Il 37PV60E ha un pannello di nona generazione, e credo che questa sia la differenza più rilevante dal precedente PX60.
Io ho comprato da un mese il PV60E, e lo trovo magnifico, a parte un comportamento che non capisco se è un limite della tecnologia plasma o un difetto del mio plasma in particolare. Mi sono iscritto adesso al forum proprio per porre questo problema. Ne scriverò domani.
Ciao!