+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 8 di 8

Discussione: LCD quale ??????

Novizio
    Iscritto
    10-06

LCD quale ??????

Ciao a tutti........... ragazzi da quello che leggo mi sembrate molto preparati sull 'argomento e per questo vi chiedo un grande suggerimento ....
    Devo comprare un LCD, premetto che sono molto esigente a tal punto che se devo comprare uan cosa deve soddisfarmi senno' preferisco aspettare e non comprarla ....
    Ero molto intenzionato all'aquisto del philips 37PF9731D/10 ma sinceramente mi sembra un po' caro, circa 3300 € ma potrei anche trovarlo a 2800 €, quello che vi chiedo ne vale prorpio la pena spendere cosi' tanto o magari in alternativa potrei trovare qualcosa di simile a minor prezzo ???
    L'utilizzo che ne faro' sara sia tv che connessione PC.

Grazie ......

Assiduo
    Iscritto
    05-06
    Dicono che il 9731 non è proprio riuscito con il "buco"! insomma è una ciofeca.
    Ero intenzionato pure io ma ho lasciato perdere.
    Da quello che ho sentito e ho visto con i miei occhi io andrei sul Samsung F71 o i nuovi Sharp in uscita XD1 (entrambi full hd).
    Penso che se sei esigente sarà fatica trovare di meglio! ;-)

Novizio
    Iscritto
    10-06
    Ciao ... Ieri come ormai quasi tutte le domeniche mi sono fatto un giro nei centri commerciali , ho visto il nuovo Sony full HD ma sinceramente non mi ha entusiasmato molto anche esticamente e' un po' vecchio, purtroppo il samsung non sono riusito a vederloma quello che posso dire e' che sinceramente il philips non mi sembra una ciofeca ...forse perche' non sono riuscito a confrontarlo con il samsung , tutti i venditori dicono che il philips e' il massimo e che non ci sono paragoni pero' anche il fatto di avere 3 cm in piu' non mi dispiace per questo che vorrei vedere il samsung 40 " ....

Assiduo
    Iscritto
    05-06
    Citazione Originale inviato da onlcd
    Ciao ... Ieri come ormai quasi tutte le domeniche mi sono fatto un giro nei centri commerciali , ho visto il nuovo Sony full HD ma sinceramente non mi ha entusiasmato molto anche esticamente e' un po' vecchio, purtroppo il samsung non sono riusito a vederloma quello che posso dire e' che sinceramente il philips non mi sembra una ciofeca ...forse perche' non sono riuscito a confrontarlo con il samsung , tutti i venditori dicono che il philips e' il massimo e che non ci sono paragoni pero' anche il fatto di avere 3 cm in piu' non mi dispiace per questo che vorrei vedere il samsung 40 " ....
    se l'hai visto girare con la demo il Philips è logico che non presenti difetti...ma credimi su primi piani o determinate sfumature si notano degl'artefatti dovuti ai vari filtri.
    Fatti un giro su altri forum se vuoi!
    Persoonalmente devo "solo" scegliere tra Samsung e Sharp...dopo averli visionati per bene e di persona, ovvio! :-)

Novizio
    Iscritto
    10-06
    Finalmente ieri sono riuscito a vedere il samsung e devo ammettere che e' un ottimo lcd , tra il philips e il samsung putroppo e' difficile dire quale si vede meglio in quanto il due lcd erano lontani l'uno dall'altro e con filmadi diversi quindi non sono riuscito a fare un paragone concreto , pero' quello che e' certo e' che il samsung a 3 pollici di piu' si vede molto bene esteticamente mi piace di piu' costa meno ha una risoluzione progressia differenza del philips che ha un pannello progressivo ma che no nlo supporta, con quello che risparmio nell'acquisto del samsung pensavo di comprarmi un media center per ottimizzare il segnale pal. A questo punto mi rimane da vedere solo lo sharp ma da quello che ho sentito in giro vince senza ombra di dubbio il smasung ......

Genesisiano matbard avatar
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    Firenze
    Io ho visto il Sony 46 LCD Full HD ed è semplicemente fantastico. Ma maglio ancora, il 55 pollici a retroproiezione: il paradiso...

Luca Raffaele lucaraf avatar
    Iscritto
    02-03
    Citazione Originale inviato da onlcd
    A questo punto mi rimane da vedere solo lo sharp ma da quello che ho sentito in giro vince senza ombra di dubbio il smasung ......
    io ho sentito dire che gli lcd samsung a prima vista sembrano avere colori più brillanti mentre dopo una visione più paziente la naturalezza dei colori dei pannelli sharp risulta migliore.

Novizio
    Iscritto
    10-06
    Cmq ormai e' un bel po' che giro e cerco qualcosa che mi soddisfi e in sintesi posso dire che se dovessi classificare quello che c'e' in giro in termini di prodotti High-end 37/40 " sarebbe :
    1) LE 40F71B
    2) 37PF9731D
    Pero' quello che mi scoraggia e' che tutti i migliori LCD sul mercato con un segnale analogico sono a dir poco penosi e spendere quasi 3000 € solo per il gusto di connetterlo al PC o vedere qualche DVD penso che non ne vali la pena, certo che con un segnale SKY HD sarebbe tutto diverso ma purtroppo personalmente ho problemi per la connessione SKY ...