Discussione: BENSTEN Altamente sconsigliato!!!!!!
- 19-10-06, 07:47 #1Novizio
- Iscritto
- 10-06
BENSTEN Altamente sconsigliato!!!!!!
Marco Polo vende un Bensten 32" (tv italiano, fatto a napoli) a 599 euro, NON LO COMPRATE!!!!! Io l'ho fatto per risparmiare e dopo tre mesi ancora non vedo la tv. Il primo televisore non funzionava, l'ho mandato in assistenza e me ne hanno dato un altro dopo 1 mese e mezzo anch'esso non funzionante. Ora sto tentando, come mio diritto, la risoluzione del contratto, ma quelli di marco polo dicono che sono cavoli miei.
Difetto prinicipale: non prende bene i canali (alcuni affatto), l'immagine è sfocata, i colori aggressivi e nelle macchie di colore più estese compiono striature nere.
Spendete di più ma comprate tv buoni.
Se mi dovessero ridare i soldi indietro quale 32/26 " mi consigliate?
- 19-10-06, 07:54 #2
mi spiace molto per te.
cmq volevo dire che sicuramente li fanno in cina.
se fosse fatto a napoli forse avrebbe funzionato...
non sono napoletano, ma meridionale si.
scusami cmq non me la sono presa.
ciao
- 23-10-06, 09:15 #3Novizio
- Iscritto
- 10-06
mah...la ditta è la Keymat, italiana di napoli perciò credo proprio che i televisori siano napoletani...
Cmq non tutti i televisori Keymat fanno schifo, penso che sia qst partita in particolare che viene venduta sottocosto proprio perchè difettosa
- 30-05-07, 06:05 #4Novizio
- Iscritto
- 05-07
Ciao, rispondo a Marco Polo e anch'io ho "cercato" di acquistare un LCD da 32' della BENSTEN in un IPERMERCATO in grande offerta.
Non ho avuto modo di riscontrarne il funzionamento anche se da quel poco che ho visto sembrava funzionare e l'immagine non era malvagia ad essere onesti.
L'unico problema: SCARSA QUALITA ESTETICA. Ho cambiato per 2 volte il televisiore trovando sempe lo stesso difetto: rigature sulla mostrina nera attorno allo schermo.
Peccato. Forse in effetti si ha quel che si paga!!!! Ciaooooo
- 30-05-07, 06:27 #5
Io ho avuto un lettore dvd KEYMAT che letteralmente surclassava un TEAC (sicuramente nato male) precedentemente acquistato......
- 30-05-07, 16:57 #6
ma perchè comprater queste marche scacie? aspettate 1 mese in più e vi comprate una cosa decente..
cmq grazie per la segnalazione!
- 01-06-07, 16:36 #7
io alla stessa cifra sfrutando il famoso sconto di 200 euro.. ho portato a casa un SHARP 37SA1E , che è uno schermo fantastico in modalità HD, colori brillanti , HdReady, Hdmi, audio molto buono e design bellissimo.. per non parlare del usability feedback veloce , preciso facile da usare e configurare.
***** =) piuttosto compratevi l'acer 32 da 499.. ma queste marche .. sconosciute.. è ovvio che sono sole
- 03-06-07, 09:10 #8Novizio
- Iscritto
- 06-07
Bensten/Sansui
Possiedo per lavoro diversi televisori bensten/sansui e devo dire che come rapporto prezzo qualità non sono male, io personalmente non ho mai avuto problemi, è ovvio che non sono il massimo ma con quello che costano non non si può certo pretendere!!!