Discussione: Philips 37PF9631D
- 24-10-06, 16:18 #1Novizio
- Iscritto
- 10-06
Philips 37PF9631D
Cosa ne pensate?
- 30-10-06, 14:47 #2Novizio
- Iscritto
- 10-06
Nessun consiglio?
- 02-11-06, 13:29 #3Novizio
- Iscritto
- 11-06
troppo car e va' considerato che non ci sono ne film ne canali idonei in vero hd...
sky rdimensiona tutto con lo scaler anche master non con risoluzione nativa vera.
sono poche le cose decenti ed e' quasi meglio un crt spencendo meno.
uno slim della samsung e' perfetto.
poco spazio e' alta tecnologia
Non portati televisori philips da petroselli assistenza in roma!!!
Sono stato uno dei primi a credere nella tecnologia philips..
e non mi sono trovato male con un pixel plus 32pw9528....
ma poi dopo 4 anni la tv e' partita per la tangente e dopo essermi affidato a philips italia
eccone i risultati di una assistenza scellerata.
Chiamo un centro assistenza vicinio casa autorizzato e con grande sorpresa dopo 24 ore ne
arriva uno che invece era distante 60 kilometri.
Potete figurarvi la mia sorpresa...
Dopo 2 settimane mi riportano il televisore a casa e con i ricambi che erano circa 65 euro riescono ad arrivare
a 260 euro come per magia!!
accendo la tv e il televisore non si vede.
Chiamo la philips italia nuovamente e mi risponde il solito centralinista del call center.
mi illude di poter chiamare un altro centro assistenza per poter anche verificare che riparazione
avessero fatto.
Dopo 5 giorni mi richiama lo stesso che mi ha praticamente derubato con 290 euro.
e dice che e' lui ad essere il responsabile della riparazione.
Ma ti pare che gli ri do' la tv?
se non e' stato capace la prima volta sai che mi combinera' la seconda.
Il riparatore si chiama Petroselli ed e' una catena di "autorizzati Philips"
che quando chiama al telefono si spaccia per la Philips quando invece dovrebbe dire che e' il centro assistenza.
Poi ti chiama che non si vede il suo numero di telefono quindi si e' praticamente all'oscuro di chi sia realmente.
Io avevo chiamato il mio centro piu' vicino con il quale avevo pattuito 25 euro per il ritiro e consegna.
Invece mi si e' presentato a casa un certo che me ne ha chiesti 60 euro piu' con un ricarico sulla riparazione.
ma vi rendete conto ?
60 euro di ricambi e 190 euro tra manodopera e ritiro piu' consegna?
La sony non da' i suoi apparecchi a riparare a questa gente....
e presumo che la samsung sia seria anche lei.
Non ci si puo' fidare da chi fa' i rasoi...e i frullatori.
Ho speso 2 mila euro per una tv e mi sono ritrovato ad avere a che fare con una azienza che trascura i suoi clienti.
Ci si puo’ fidare della philips??????
o vi ritroverete ad essere totalmente abbandonati???????
- 03-11-06, 10:25 #4Novizio
- Iscritto
- 10-06
Ma cosa stai dicendo???
Originale inviato da antonale
Non riesco a capacitarmi del fatto che ci siano ancora persone così conservatrici e limitate da sostenere che sia meglio un crt.
I film in hd stanno uscendo ora con i Blue Ray (se per caso non lo sapessi) e i canali di sky sono davvero in hd!
Ho aspettato 2 settimane per ottenere una risposta del genere??!
Se non sai nulla di alta definizione e tecnologia lcd evita di rispondere, nessuno ti obbliga.
Mi dispiace che tu sia stato sfortunato con l'assistenza philips, ma sinceramente io volevo un parere sulla tv e non conoscere le tue peripezie e disavventure.
- 03-11-06, 21:22 #5Novizio
- Iscritto
- 11-06
ciao guarda pure io ero intenzionato a comperarlo...ma mi sono fatto le vere nottate tra un forum e l'altro e i giudizi erano tutti uguali (negativi...)anche xchè paghi un full hd e in verita' nn lo e',ti scrivono 1920x1080p e invece è 1920 x 1080i...nn so + dove sbattere la testa! :-c
- 04-11-06, 15:16 #6Novizio
- Iscritto
- 10-06
Ma nessuno che presti neanche un pò attenzione a quello che ho scritto??
Originale inviato da colele
Ho chiesto informazioni sul 37PF9631D che non è full ma Hd Ready! Il modello full è il 37PF9731!
Comunque questa storia sul fatto che sia 1080i e non 1080p, mi sembra proprio una bufala, e non ne ho sentito parlare in nessun altro forum tranne che qui.
Figuriamoci se la Philips dichiara il falso!
Comunque rinuncio a ricevere un parere competente su questo forum! Entrambi mi avete dato risposte insensate, senza un minimo di giustificazione logica alle spalle.
Un "ho sentito dire" è il metodo migliore per bersi cavolate, e voi ne bevete a litri!
- 04-11-06, 17:39 #7Esperto
- Iscritto
- 01-06
Ma scusa ma chi ti ha cercato....,pensi che chi srive sui forum siano tutti dei tecnici o competenti?, ci saranno anche questi ma credo che la maggior parte siano appassionati desiderosi di imparare e esprimere la loro opinione anche con risposte insensate e non pretenziosi come TE e poi se sei in grado di giudicare queste risposte, che chiedi a fare?
Originale inviato da sabrysabrina
Perciò impara ha rispettare gl'altri facendo meno in gradasso.
- 04-11-06, 19:09 #8Novizio
- Iscritto
- 11-06
guarda "bella"...anche se credo che da come ti comporti qui,tu sia la classica zitella senza un fidanzato col quale sfogare le proprie voglie!!...e se ce l'hai...mi dispiace per lui che deve subirsi una piaga come te tutti i santi giorni!!!,cmq se non sai accettare i consigli o le opinioni di altre persone ( più o meno esperte) che sprecano il loro tempo per darti un consiglio o un parere,ti conviene andare a spaccare il ***** ai rivenditori che sono pagati anche per sopportare e capire le persone che come te sono ...
- 04-11-06, 22:16 #9
hem... scusate, non so dove postarlo, ma mi sembra più o meno questo l'argomento oggi sono andato in un negozio che inizia per "FN" e finisce per "AC" (non facciamo publicità) di Genova e stupore vedo esposto un Vaio orrendo che leggeva (a volte un pò a scatti) un Blue Ray!!! su un televisore Full HD ok, fin qui niente di che, ottima risoluzione, sarà solo per farvi vedere il futuro prossimo direte voi, e invece no! li affianco c'erano dei Blue Ray vuoti da 25GB da 28€ l'uno :-O!!!! e... dei Blue Ray con film quali "l'esorcismo di Emily Rose", "l'era Glaciale 2" ecc. tutti in vendita a 25€(ottimo prezzo, un DVD normale nuovo viene sui 22€) ora, apparte il simbolino con scritto compatibile con playstation 3, che chissa quando arriverà in italia, vorrei sapere chi se li comprerà? cioè i computer i commercio che sono in grado di masterizzare e vedere i blue ray saranno 3 se va bene!
- 05-11-06, 14:22 #10Novizio
- Iscritto
- 10-06
Sicuramente sara' un buon LCD, anche se arrivando a circa 3000 euro ti prendi un full hd, con la risoluzione massima di 1920x1080.