+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 9 di 9

Discussione: philips 32PF9731D/10

Novizio
    Iscritto
    05-06

philips 32PF9731D/10

ciao a tutti,sarei interessato all'acquisto di un philips 32PF9731D/10 chi mi sa dire qualcosa? i pro e contro.

Assiduo
    Iscritto
    05-06
    io son rimasto deluso...in giro toverai molti dissensi su questo lcd.
    Doveva essere il punto di riferimento. e invece...
    Ciao

Novizio
    Iscritto
    10-06
    Ciao .... Io fossi in te valuterei di piu' il samsung LE 40F71B , il philips ha una risoluzione del pannello : 1920 x 1080p , ma tanto non lo puoi utilizzare in quanto max risoluzione video e' di 1920 x 1080i ( interlacciata ) in aggiunta a diff del smasung hai 3 " in meno e lo paghi di piu' .
    Comunque prima di acquistarli dovresti vederli entrambi accessi con segnale anlogico, penso che ti passi la fantasia di spendere tutti quei soldi per avere delle immagini terrificanti ...
    E' quello che e' accaduto a me ... Certo se poi tu hai una connessione Sky HD la musica cambia ...

Novizio
    Iscritto
    11-06

Philips?

Non portati televisori philips da petroselli assistenza in roma!!!
    Sono stato uno dei primi a credere nella tecnologia philips..
    e non mi sono trovato male con un pixel plus 32pw9528....
    ma poi dopo 4 anni la tv e' partita per la tangente e dopo essermi affidato a philips italia
    eccone i risultati di una assistenza scellerata.

Chiamo un centro assistenza vicinio casa autorizzato e con grande sorpresa dopo 24 ore ne
    arriva uno che invece era distante 60 kilometri.
    Potete figurarvi la mia sorpresa...
    Dopo 2 settimane mi riportano il televisore a casa e con i ricambi che erano circa 65 euro riescono ad arrivare
    a 260 euro come per magia!!

accendo la tv e il televisore non si vede.

Chiamo la philips italia nuovamente e mi risponde il solito centralinista del call center.
    mi illude di poter chiamare un altro centro assistenza per poter anche verificare che riparazione
    avessero fatto.
    Dopo 5 giorni mi richiama lo stesso che mi ha praticamente derubato con 290 euro.
    e dice che e' lui ad essere il responsabile della riparazione.

Ma ti pare che gli ri do' la tv?
    se non e' stato capace la prima volta sai che mi combinera' la seconda.
    Il riparatore si chiama Petroselli ed e' una catena di "autorizzati Philips"
    che quando chiama al telefono si spaccia per la Philips quando invece dovrebbe dire che e' il centro assistenza.
    Poi ti chiama che non si vede il suo numero di telefono quindi si e' praticamente all'oscuro di chi sia realmente.

Io avevo chiamato il mio centro piu' vicino con il quale avevo pattuito 25 euro per il ritiro e consegna.
    Invece mi si e' presentato a casa un certo che me ne ha chiesti 60 euro piu' con un ricarico sulla riparazione.
    ma vi rendete conto ?
    60 euro di ricambi e 190 euro tra manodopera e ritiro piu' consegna?

La sony non da' i suoi apparecchi a riparare a questa gente....
    e presumo che la samsung sia seria anche lei.

Non ci si puo' fidare da chi fa' i rasoi...e i frullatori.

Ho speso 2 mila euro per una tv e mi sono ritrovato ad avere a che fare con una azienza che trascura i suoi clienti.
    Ci si puo’ fidare della philips??????
    o vi ritroverete ad essere totalmente abbandonati???????

Novizio
    Iscritto
    05-06
    ciao,grazie per il consiglio ma è capitato qualcosa di simile anche a me con samsung,oltre alla TV,anche al video e mi sono giurato di non comprare mai piu niente della samsung.

Novizio
    Iscritto
    10-06
    Devo dore che la philips ultimamente sta' perdendo di immagine, hi scritto alla philips italia per fargli notare che il tv LCD da 37 " 37PF9731D/10 che viene venduto come un Full HD con risoluzione progrssiva 1920x1080p e che si fanno pagare 3300 € e' una bufala , lo sapete cosa mi hanno risposto ? allego la risposta ......
    ____________________________________________________________ _

PHILIPS

Gent. Sig.xxxx,

Abbiamo recentemente ricevuto la Sua E-mail.

In merito alla sua richiesta la informiamo che il valore corretto di risoluzione supportato dal modello 37PF9731D/10 e' di 1920 x 1080i.
    Il valore 1920x 1080p e' dovuto ad un errore di stampa.

Cordiali Saluti,
    Servizio Consumatori Philips

____________________________________________________________ _

Ma vi rendete conto si sono sbagliati ?!?!?!! ma chi ci crede sono caduti prorpio in basso ...
    Ma la cosa che piu' mi sorprende e' che se voi andate sul sito ufficila Philips italia non e' stato ancora corretto se si erano accorti delle sbaglio da mo' che era stato corretto ....

http://www.consumer.philips.com/cons...CSHQFHKFSESI5P

Novizio
    Iscritto
    10-06
    Volevo rispondere anche a jolly ..... anche io ho avuto una pessima esperienza con il centro assistenza della samsung ....

Novizio
    Iscritto
    11-06

ok tutto, ma in buona sostanza?????

ok tutto, ma in buona sostanza?????....questo32pf9731d/10 è un prodotto ottimo o scadente? ....certo, 1800 Euro nn sono le 3500 del BRAVIA della Sony full HD (che comunque, lo schermo parte dai 40" in su)..... certamente credo sia superiore, ma dobbiamo anche dire che ancora non esistono le trasmissioni in HD (apparte Sky, tra l'altro a pagamento)....

Novizio
    Iscritto
    11-06

altra considerazione.....

scusate, ma esiste un settaggio per il 32pf9731 in modo che io possa vederlo nella migliore delle condizioni? ....grazie.