Ciao
Volevo Qualche Consiglio Su L Acquisto Di Un Tv Lcd 26 Pollici Anche Perchè Sinceramente Nn So Quale Comprare
Volevo Sapere Che Marca Mi Consigliate..ed Eventuali Consigli
Esteticamente molto bello (almeno a mio parere) e con caratteristiche di tutto rispetto a fronte di una spesa di € 899. Settendo correttamente i paremetri di luminosità e contrasto si ha una resa di contrasto vicina ad un buon CRT. Non è full HD ma per un 26'' mi sembra un buon prodotto.
le26r72b problemi sulle impostazioni dell'immagine
ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha riscontrato un prob. sull'impostazione dell'immagine del televisore lcd le26r72b.
Perchè non riesco a far mantenere le mie impostazioni dell'immagine, che dopo qualche minuto ritornano a quelle originali.... ciao a tutti
ciao, io ho il fratello maggiore del tuo lcd ma non ho questo problema. Solo se tolgo la spina della corrente le impostazioni mi tornano a quelle di fabbrica.
Vuol dire che il TV è impostato in "shop mode". Accendetelo e tenete premuto il tastino menù di fianco finche non compare "personale" o un altro profilo colore. Comunque non "shop mode".
Ciao a tutti,
anche io ho comprato questo televisore, e ho notato che se l'immagine è impostata su automatico, i canali in 4:3 si vedono un pò schiacciati... allora mettendo sull'impostazione ZOOM tutto è perfetto anche con il 4:3, basta solo regolare l'altezza e la posizione dell'immagnie a piacimento...
Il "problema" è questo:
noto che dopo un pò di volte che cambio canale, lo schermo flasha per un sec in nero e le impostazioni personali di ZOOM che avevo messo vengono resettate all'impostazione di default... e quindi devo rismanettare col telecomando per stringere un pò l'immagine..
Calcolate che stacco la spina quando non lo uso, e non si perde nessun settaggio quando lo riaccendo...
Qualcuno ha notato questa cosa?
marco84, cosa significa questa cosa dello "SHOP MODE", davvero si perde il settaggio dell'immagnine perchè esiste questa SHOP MODE? io non ho leto niente nel libretto d'istruzioni.....
Infatti il librettto non ne parla. L'ho scoperto da solo. Sinceramente l'utilità non la capisco. Forse è una funzione pensata per i negozi per evitare che clienti smanettoni "rovinino" le impostazioni di visualizzazione, facendo poi credere ad altri clienti che il TV hai dei brutti colori.
Staccando la spina perdo solo la configurazione dell'orologio. Il settaggio "fine" dello zoom non l'ho mai usato perchè mi smbra perfettamente centrato (forso un pochetto spostato in alto, ma non mi interessa).
E' normale che in 16:9 l'immagine TV sia schiacciata. Il segnale TV è in 4:3 non si possono fare le magie.
si, ma nelle serie precedenti dei samsung c'era l'impostazione Panoramica, ce l'ha un mio amico, e sarebbe stato perfetto per adattare il 4:3 a 16:9 .......
Non capisco perchè l'hanno tolta
Recensioni, faq, reportage foto e video le trovi ogni giorno su:
:: Macity - Tutto su Apple e Hi-Tech 24/7 :: MacProf - il Mac professionale :: iPhonia - iPhone, iPad e touch :: iPodnet - iPod e musica :: ilmioMac - il Mac personale e HT :: AggiornaMac - tutto il software Mac
Comunque la mia richiesta di aiuto rimane inascoltata :(
Processi MacBook pro e Ram Wired