Discussione: Acquistare Tv lcd su internet???
-
07-11-06, 15:01 #1Assiduo
- Iscritto
- 10-06
Acquistare Tv lcd su internet???
Salve stavo facendo un giro su internet per vedere se conviene fare acquisti qui e ho notato una differenza impressionante........il problema e' che ho paura che sia una bufala.....
Volevo acquistare il Samsung Le37r74bd da
(Smart price) http://www.smartprice.it/prodotto.asp?id_p=7897 costa €1.590, mentre da Malteam http://www.mallteam.it/scheda.asp?id=21530 cosata € 2..055,
Secondo me troppa differenza voi che ne dite? c'e' da fidarsi? il primo prezzo e' ottimo in giro costa di piu' ma..................... Grazie @le.
-
07-11-06, 15:50 #2Avanzato
- Iscritto
- 10-03
Su internet è sempre un rischio... devi documentarti bene sul negozio che scegli, su come è il servizio ai clt post vendita, e se il televisore che vendono è importato e da dove (importante la garanzia europea).
Spesso i prezzi più bassi sono appunto importati da altri paesi europei.
Prova a fare un giro su Online store... io comprerò lì e ho avuto molti feedback tutti positivi da utenti che hanno comprato lì, compresi amici che conosco di persona. Ha spesso prezzi ottimi.
Cheers
-
14-11-06, 10:35 #3Novizio
- Iscritto
- 11-06
ciao, io ormai è parecchio che compro cose elettroniche su internet, il risparmio è assicurato, ma come dice andhaka ti consiglio di stare su negozi conosciuti e che offrono molti prodotti. per esser sicuro fai una ricerca con un motore di ricerca che trova i negozi, (qui non so se posso fare il nome). io ho gai preso on line fotocamera videocamera masterizzatore tvlcd monitor, tutto andato bene. e ora come ora avro risparmiato piu di mille euro tra tutte queste cose... :-)
-
20-12-06, 12:34 #4Novizio
- Iscritto
- 12-06
mallteam
fate attenzione !! ho acquistato un pc sony e da dieci giorni mi dicono che spediscono in giornata, ad oggi bartolini non ha nulla