+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 17

Discussione: Aiuto primo acquisto

suz
    suz non è connesso
    Novizio
    Iscritto
    11-06

Aiuto primo acquisto

Salve a tutti, volevo avere alcune informazioni sul Samsung LE32r76b ( premetto che sono nuovo del settore e questo sarà il mio primo lcd anche considerando il prezzo decisamente inferiore rispetto alle serie M61 e M71 della stessa Samsung ):

1-Come si vede la tv analogica?
    2-Come si vede la ps2 e il gamecube?

Scusate per il disturbo grazie.

suz
    suz non è connesso
    Novizio
    Iscritto
    11-06
    Volevo aggiungere un ultima domanda:
    posseggo un pc con la scheda video GeForce NX6600GT che presenta anche il collegamento tramite dvi. Questo collegamento è migliore del vga?

suz
    suz non è connesso
    Novizio
    Iscritto
    11-06
    nulla?

suz
    suz non è connesso
    Novizio
    Iscritto
    11-06
    nulla??

Assiduo
    Iscritto
    11-06
    Ciao,
    in questo forum non è facile trovare "partecipazione".
    Sarà che sono anche io un neofita..... ma per ora non mi ha ancora c...to nessuno.
    Perciò ti rispondo con spirito di partecipazione.
    4 giorni fa' ho acquistato un Samsung LE40M71B. Avevo messo nel mirino l' LE40R76B.... ma ho poi optato perl' M71.
    I pannelli lcd Sasmung in oggetto (R76 e M71) sono buoni prodotti generalmente parlando per contrasto e profondità del colore.
    Montano pannelli lcd di ultima generazione chiamati S-PVA : ogni pixel è composto da 2 sub-pixel ragion per cui si ottengono ottimi risultati nella visione.
    L'R76 ha un contrasto leggermente inferiore all'M71 ma comunque di buon livello e ben modulabile con l'apposita regolazione nel menù tale da soddisfare tutte le esigenze.
    L'M71 ha in più le porte per leggere le schede di memoria (quelle delle macchine fotografiche , per intenderci) , una porta in HDMI in più e il refresh a 100hz (disinseribile , per fortuna).