+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 7 di 7
    Novizio
    Iscritto
    11-06

Mi aiutate a scegliere tra alcuni televisori lcd?

Prima di tutto un saluto al forum. Mi rivolgo a voi per un consiglio. Vorrei comprarmi un lcd 32" ma ho visto che è praticamente una giungla.
    Leggendo un po' in rete avrei idividuato alcuni modelli che più o meno rispettano il mio budget. Mi aiutate a scegliere?

Ecco la lista:

- Samsung LE 32R76B
    - SHARP AQUOS LC 32GA9E
    - SHARP AQUOS LC 32GD9E
    - PHILIPS CINEOS 32PF9531
    - Panasonic VIERA TX 32LXD65F
    - LG 32LB1R

Il Samsung l'ho visto in funzione e mi fa impazzire per qualità video ed estetica. Il Philips mi sembra il migliore per caratteristiche tecniche.
    Non so come valutare poi il decoder digitale terrestre integrato nel Panasonic e in uno dei due Sharp, sapete se supportano la card di mediaset premium per la pay tv?

Concludendo, a pelle direi Samsung, ma sono aperto ad ogni consiglio. Anche modelli che non ho messo in lista.

Grazie in anticipo!

Novizio
    Iscritto
    11-02
    Luogo
    Firenze
    I TV con decoder digitale terrestre integrato che ho visto fino ad ora sono tutti ZAPPER, ovvero niente pay per view, niente calcio, niente film, insomma niente eventi a pagamento.

Assiduo
    Iscritto
    10-06
    confermo quello che dice maciteldino speriamo che a breve mettano in commercio le cam per poter comprare in ppv dato che il resto del digitale terrestre e' una cagata !!!!!!

Novizio
    Iscritto
    11-06
    Ok, come pensavo non è ancora il momento per il digitale terrestre integrato. Peccato..
    Altri consigli?

Assiduo
    Iscritto
    10-06
    Per quanto riguarda i tv io ho appena preso un samsung da 37" e mi trovo bene l'unica cosa per cui mi devo abituare e' il fatto dei 16:9 che nn ho mai amato e che schiaccia molto le immagini..........perche' nn fanno lcd in 4:3?????? ciaooooo

Guru marco84 avatar
    Iscritto
    07-05
    Luogo
    Lucca
    Citazione Originale inviato da Homer-j
    Per quanto riguarda i tv io ho appena preso un samsung da 37" e mi trovo bene l'unica cosa per cui mi devo abituare e' il fatto dei 16:9 che nn ho mai amato e che schiaccia molto le immagini..........perche' nn fanno lcd in 4:3?????? ciaooooo
    Non devi necessariamente guardare immagini orribilmente schiacciate. Metti il 4:3 o lo zoom. I TV LCD sono pensati per l'utilizzo ottimale con fonti diverse dalla normale TV.

Novizio
    Iscritto
    11-06
    Qualche preferenza sui modelli che ho postato all'inizio?