+ Replica alla discussione
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo 1 2 3 4
Mostra risultati 31 a 38 di 38
    Assiduo
    Iscritto
    11-06
    volevo mandare anch'io un paio di scatti presi al mio tv.... ma non so se sbaglio qualcosa io oppure non è possibile allegare files al messaggio.
    Pace.

Novizio
    Iscritto
    11-06
    Citazione Originale inviato da macinside
    Inoltre studiati anche le prese ( il philips ha due scart ma solo la n.1 è di qualità digitale, la 2, motivi loro, è piuttosto scarsa...) evitando ciabatte elettriche (per lo meno metti la TV in una presa a muro, con, se riesci, la spina messa in fase) e ciabatte scart che deteriorano il segnale.
    ..scusa la mia ignoranza ma cosa vuol dire la spina messa in fase?

Assiduo
    Iscritto
    11-06
    Bisogna trovare con il cercafase la fase nella presa (il foro nel quale il cercafase si "accende").
    Poi bisogna inserire la spina shuco con il polo indicato con F1 (l'altro viene identificato con N - neutro) in corrispondenza del foro della presa precedentemente individuato col cercafase.
    Facendo così la spina è "fasata" nella presa.

Luca Raffaele lucaraf avatar
    Iscritto
    02-03
    Citazione Originale inviato da Brasao
    volevo mandare anch'io un paio di scatti presi al mio tv.... ma non so se sbaglio qualcosa io oppure non è possibile allegare files al messaggio.
    Pace.
    postala su: http://imageshack.us/

e poi segui le istruzioni per pubblicarla nel thread.

Novizio
    Iscritto
    11-06
    ritiro fuori questa discussione per annunciare a Macinside e Brasao (che hanno illuminato questo thread con interventi degni di una trasmissione tv di faccia a faccia) che prenderò un plasma 42"!!!!
    vi farò sapere quale solo dopo che l'avrò preso in quanto, essendo tuttora indeciso sulla marca, deciderò direttamente in negozio dopo che li avrò confrontati. Comunque il ballottaggio è tra LGpc1r, Panasonic PV60 e Samsung non ricordo quale.

Assiduo
    Iscritto
    11-06
    Bella lì, Filoviola.
    In bocca al lupo per la miglior scelta.
    PS facci sapere.
    Ciao

Novizio
    Iscritto
    11-06
    Son contento che hai scelto un plasma, io possiedo un philps lcd 42pf7621 e un plasma lg50pc1r, e personalmente posso dirti che è nettamente superiore il plasma, niente effetto scia ed immagine schiacciata, colori realistici............se ti può interessare in provincia di milano pui trovare il 42 lgpcr1 a 990 € credo che sia un buon prezzo in confronto con il pv60

Novizio
    Iscritto
    11-06
    ...caspita, qui a Firenze l'LGpc1r costa 1500 in qualsiasi catena di negozi!!! se su lo trovo a 990 vengo subito a prenderlo...dov'è che costa csì poco e...perchè? c'è sotto qualcosa?