+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 10 di 10
    Assiduo
    Iscritto
    10-06

Info su caratteristiche Home theatree per Lcd

Volevo un consiglio. Ho un samsung 37" Lcd vorrei abbinargli un home teathre , su quale vado? Non vorrei spendere molto 150.00/ 200.00 €max. Ne ho visti parecchi in giro ma nn so scegliere perche' nn me ne intendi molto. Grazie @le.

Novizio
    Iscritto
    11-06
    ciao, guarda, dipende molto dalla stanza in cui hai il televisore. se è molto grande ti servirebbero delle belle casse, se invece è una stanza normale puoi scegliere tranquillamente un modello sui 200 euro. Se vuoi un consiglio prendi LG o SAmsung soprattutto perche leggono quasi tutti i formati, compresi i divx.Assicurati che abbiano molti ingressi a cui eventualmente collegare l'audio del videoregistratore del digitale terrestre o del decoder satellitare

Daddy Gotenks avatar
    Iscritto
    09-05
    Luogo
    Firenze
    hai già il lettore dvd..?
    indipendentemente dalla risposta, quello che conviene fare a mio parere e comprare un lettore dvd\divx e un sintoamplificatore separato..con casse varie..spendi magari un po di più..(non troppo) ma sei tranquillo che quello te lo tieni per un bel po..
    metti che vuoi comprare un lettore blu ray o qualsiasi altro, non devi ricomprare tutto, e poi il sinto ti offre una qualita di suono e un numero di ingressi notevolmente superiore..

ps: si capisce che lo ho comprato così da meno di una settimana..:P?

Novizio
    Iscritto
    11-06
    concordo con Gotenks, anche io li ho separati e devo dire che ho gia' cambiato 3 lettori dvd/divx ma il sintoamplificatore è sempre lo stesso. E' vero, la spesa è un po' piu' sostenuta ma per chi vuole davvero aver un bell impianto credo sia una scelta quasi obbligata.

Assiduo
    Iscritto
    10-06
    La distanza tra la tv ed il divano e' di 3 mt.
    il lettore dvd -dvx ce l'ho gia' (non e' il massimo l'ho preso con i punti conad, ma funziona bene)
    X Gotenks: mi puoi scrivere marca e modello di quello che hai comprato te così guardo su internet se mi piace?.
    Allora comincero' a cercare sistemi Home T. senza lettore dvd ma solo casse e sintoamplificaotre.....speriamo che poi sia facile da installare.......Grazie @le.

Novizio
    Iscritto
    11-06
    per l'installazione non ci sono problemi, si tratta solo di collegare i cavi nel giusto alloggiamento. Piu' complicato è portare le casse posteriori dietro i divani. Per questo potrebbe fare a caso tuo anche un home theather wireless

Daddy Gotenks avatar
    Iscritto
    09-05
    Luogo
    Firenze
    il mio è un kit
    kenwood 5100 +casse jbl 5.1
    lo ho comprato da mediaworld..250 in offerta..
    ma sicuro ne vale la pena..

saluti

Assiduo
    Iscritto
    10-06
    ho visto amplificatore su internet lo vendono a 190€....le casse erano escluse quindi deduco le casse si possono prendere a parte ......sono tutte = o cmi devo buttare su alucne marche cone caratterristiche minine (potenza ecc....) ?............

Assiduo
    Iscritto
    10-06
    Sony - Dav-dz10 ....... e se invece mi butto su questo che e' anche piu' economico? che mi dite e' ok?

Assiduo
    Iscritto
    10-06
    dovrebbe essere ok.......