Discussione: monitor plasma diverso da tv plasma?
-
20-11-06, 11:44 #1
monitor plasma diverso da tv plasma?
ciao! premetto che non sono esperta della materia. devo cambiare il televisore e mi sono orientata verso un plasma 42". il tecnico panasonic che ho contattato per avere informazioni in merito mi ha consigliato un monitor th-42ph9ek sostenendo che la qualità è nettamente superiore a qualsiasi tv al plasma (mi piacerebbe un viera...). ora, non sapevo che ci fosse differenza tra "monitor al plasma" e "tv al plasma"! e soprattutto non capisco quale sia la differenza a parte il design...adesso ho una gran confusione in testa e non so cosa fare. qualcuno può aiutarmi? grazie!
Discussioni simili
-
lcd o plasma
By ziopupi73 in forum TV LCD e PlasmaRisposte: 6Ultimo messaggio: 17-09-06, 18:10 -
TV Plasma
By Briscolone in forum TV LCD e PlasmaRisposte: 3Ultimo messaggio: 28-05-06, 13:54 -
Apple iPod Hi-Fi & monitor Plasma
By blusenna in forum iPod di tuttti i tipiRisposte: 0Ultimo messaggio: 05-05-06, 19:47 -
PowerBook collegato al Plasma - come disattivo il monitor del PB?
By gigixs in forum TV LCD e PlasmaRisposte: 9Ultimo messaggio: 27-07-05, 19:43 -
mac mini e collegamento al monitor al plasma 42"
By guarneri in forum TV LCD e PlasmaRisposte: 4Ultimo messaggio: 12-02-05, 09:21

LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione
Per ancora meno di due giorni è possibile scaricare (e usare) la versione 3.5.0...
MacX Video Converter Pro gratis