+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 8 di 8
    Novizio
    Iscritto
    11-06

Richiesta info sul Samsung LE32M71

Salve a tutti!
    Per Natale vorrei regalare l'LE32M71 ai miei genitori. Il problema è che nei negozi che ho visitato finora, la Samsung ha realizzato dei collegamenti via Component ad una sorgente video ad alta definizione, esaltando le potenzialità del pannello, ma al tempo stesso impedendo di valutarne la qualità nella riproduzione delle immagini nel normale formato PAL analogico.
    Per il momento i miei genitori non hanno né SKY, né il decoder per il digitale terrestre (non so nemmeno se la loro zona sia adeguatamente coperta dal segnale...) e quindi la loro principale fonte rimarrà il normale segnale analogico per almeno un po' di tempo. C'è qualcuno che l'ha acquistato, l'ha provato nelle varie modalità ed è in grado di darmi un'idea della qualità delle immagini? Mi interessa in particolare la qualità delle immagini col normale collegamento via antenna.
    Grazie in anticipo.

Assiduo
    Iscritto
    10-06
    in tuti i negozi i tv samsung sono collegati in hd!!!!! non capisco come mai!!!!
    io ho girato molto ed alla fine ho trovato medai world in cui acluni samnsung erano con segnale pal.
    comunque anche in pal da me immagine e' ok ma ho il 37".....credo che nn ci siano problemi...

Novizio
    Iscritto
    11-06
    io ce l'ho !! è un attimo televisore per le molte funzionalità specialmente per pc quindi per tutte le fonti digitali se non le hai è inutile..... ti consiglierei un plasma.....

Novizio
    Iscritto
    11-06
    Citazione Originale inviato da erTikre
    io ce l'ho !! è un attimo televisore per le molte funzionalità specialmente per pc quindi per tutte le fonti digitali se non le hai è inutile..... ti consiglierei un plasma.....
    I plasma sono troppo grandi purtroppo... La dimensione massima per il mobile dove verrà collocato il TV è di 32".
    Ero orientato sul Samsung LE32M71 non tanto per le molte funzionalità, quanto per la famosa qualità del pannello, la frequenza di 100Hz che in teoria dovrebbe garantire una fluidità delle immagini in movimento enormemente superiore alla media, e gli ottimi rapporti di contrasto e luminosità.
    L'alternativa più appetibile sarebbe il Philips 32PF9551, ma anche in questo caso il problema è sempre lo stesso: trovare un negozio che consenta di valutare dal vivo la qualità delle immagini con le varie fonti...

Novizio
    Iscritto
    11-06
    allora su qualsiasi modello sansung ma non 100 Hz....e vai sul sicuro

Novizio
    Iscritto
    11-06

x ertikre

cosa ne pensi dei lcd con 100mz ciao

Luca Raffaele lucaraf avatar
    Iscritto
    02-03
    Segnali PAL e televisori HD ready/Full HD non vanno per niente d'accordo dal punto di vista tecnico.

Provate a cercare in rete o acquistate qualche rivista specializzata per approfondire la questione.

Novizio
    Iscritto
    11-06
    Citazione Originale inviato da giovin67
    cosa ne pensi dei lcd con 100mz ciao
    non vale la pena almeno per il samsung....