+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 5 di 5

Discussione: Difetto LCD Philips???

Novizio
    Iscritto
    11-06

Difetto LCD Philips???

Vi ringrazio già per la cortese risposta.
    Ho acquistato da meno di 3 mesi un philips 37pf9731d, e recentemente mi sono accorto di un difetto (quello presente nelle foto, cioè quelle righe nere ai lati) Ho mandato il tv in assistenza e mi è stato restituito dopo 3 giorni. L'assistenza ha detto di aver sostituito il display, tuttavia le righe nere erano rimaste. Quando l'ho fatto notare il tecnico mi ha detto che i TV lCD funzionano in quel modo, ossia quelle ombre chiare e scure che vedo sono le luci che illuminano il display.
    Però confrontando il tv con altri presenti nel negozio non ho rilevato tale effetto.
    Al momento l'assistenza si rifiuta di ritirare il TV perchè dice che è il normale funzionamento delle lampade a creare tali coni.
    Mi potreste aiutare?
    Grazie mille
    Immagini allegate Immagini allegate    

Novizio
    Iscritto
    11-06
    Forse la domanda non è chiara, anche a voi un TV LCD, va bene qualsiasi marca, presenta le linee nere e chiare con un'immagine blu o bianca?

Avanzato
    Iscritto
    10-03
    Purtroppo non ho una tv LCD, ma mi pare che le linee presenti nella tua foto siano un po' troppo marcate per poterle considerare come parte del funzionamento normale del pannello...

Se poi dici che su modelli analoghi nei negozi non si notano.. evidentemente qualcosa non va come dovrebbe.

Porta queste foto dal tuo rivenditore o prova a mandarle in assistenza insieme a foto di un altro pannello che non presenta il difetto. Così dimostri l'anomalia.

Cheers

Assiduo SirJoe avatar
    Iscritto
    04-06
    Io proverei l'approccio con la direzione generale della Philips, raccontando il fatto, il comportamento dell'assistenza e minacciando di rivolgermi ad un avvocato e ad un'associazione di consumatori qualora non provvedano alla sostituzione.

Novizio
    Iscritto
    11-06
    ok dai commenti direi che è un difetto.
    Grazie mille a tutti e Buone Feste.