Discussione: Consiglio Per Un Tv Crt
- 04-01-07, 13:20 #1Novizio
- Iscritto
- 01-07
Consiglio Per Un Tv Crt
Per Le Mie Esigenze Ho Deciso Per Un Tv Crt 4:3 29" 100 Hz Digitale. Qualcuno Puo' Darmi Un Consiglio Per Uno Dei Migliore Di Questi Prodotti. Ho Avuto Un Consiglio Da Un Tecnico Che Ha Circa 30 Anni Di Esperienze Nel Settore Di Prendere Un Il Mivar Mf 101 Real Flat A 389 Euro!! Veramente Sono Un Po' Scettico Delle Sottomarche Pero' Ho Visto Le Immagine Nel Laboratorio Di Questo Signore E Erano Veramente Ottime. Sono Disposto A Pagare Anche Di Piu' Se Vale La Pena Visto Che Sono Partito Con L'idea Di Prendere Un Lcd A 800 - 1000 Euro. Credo Che Con 400 - 600 Riesco Trovare I Migliori Crt....sbaglio??? Qualcuno Sa' La Diferenza Tra Real Flat / Slim Flat / X Flat? Qual'e` Meglio?
- 14-01-07, 14:34 #2Novizio
- Iscritto
- 06-06
sono dubbioso..??
anche io vorrei prendere un ottimo crt magari slim 4/3 se hanno ottime caratteristiche ma il problema è che nessuno mi/ci sa dire quale prendere e sopprattutto dove prendero.
SI!! DOVE PRENDERLO??!!!
S dice che per un uso comune sono meglio i crt , ma modelli validi nessuno li sa consigliare se non 16/9 32" ma senza neanche dire dove si possono acquistare.
Mi sa che ci meritiamo di spendere un apcco di soldi con una tecnologia ancora in evoluzione anche se sono gli stessi produttori in europa a vincolarci nelle scelte, ma se nessuno sa dove trovare ottimi crt (e sono convinto che da qualche parte si trovano ancora) che ci si può fare?
Questà vuole essere un pò una provocazione e allo stesso tempo uno stimolo a farsi avanti da parte dei sostenitori crt (io sono tra quelli ma non ho dati ne idee dove trovarli) fermo restando che se proprio non troverò niente mi troverò costretto per un uso tv terrestre/digitale e film dvd (65% e 35% utilizzo rispettivamente) a prendere un Plasma (non credo lcd in quanto penso sia peggio per il mio utilizzo giusto?) penso il Panasonic 37 o 40PV60 (distanza a 2,5 metri meglio il 37 giusto?)
Spero che qualcuno risponda.
Grazie ciauz
p.s:ma ti hanno consigliato il MIvar?? mah io non ne trovo più ma è valido??!!!!!mmm....
- 22-01-07, 12:21 #3Novizio
- Iscritto
- 01-07
consigli crt
Voglio essere chiaro al 100 % non sono in esperto, anzi capisco proprio poco della tecnologia. Le miei consigli sono basati su quello che ho visto con i miei occhi andando in giro come un pazzo per un mese. Alla fine ho preso l'ultimo crt della Phillips (32PW9551/12).E' un 16/9 di 32pollici e sono soddifattissimo. L'ho preso allo spaccio della Phillips a Monza a 670 euros. Puoi anche comprarlo sul internet ( Pixmania a euros 575 + le spese di trasporto = 640 piu' o meno)ma essendo a Milano ho preferito non farlo arrivare tramite corriere perche' lavorando per un corriere internazionale (Fedex) so benessimo a volte succedano cose strane per es. rottura,smarrimento ecc. e poi assicurare la spedizione alla fine costarebbe piu' o meno quello che ho speso io. Ci sono anche quelli della Samsung i slim flat che sono anche meno profondi(la mia e' larg. 862 alt. 554 prof. 528) e pesa 50 kg. Ho letto su un forum (forse questo) delle parere negative per i tv / crt della Samsung. Non sono riuscito a verderlo in nessun negozio prima di andare allo spaccio. Per nostre esigenze e' perfetto e mi permette di aspettare che i lcd e plasma migliorano. Se vuoi uno economico la Mivar va benissimo secondo me, ricordati per e' un 4:3 i dvd 16:9 li vedi con le strisce. Non ho piu il numero delle sede a Monza pero' basta chimarla e ti passano lo spaccio e puoi chiedere ci sono ancora. Spero di essere stato un aiuto. good luck!
- 22-01-07, 22:02 #4Avanzato
- Iscritto
- 10-03
Ti posso dare un solo consiglio sicuro sui CRT... non prendere gli slimfit... hanno grossi problemi di geometria..
Per il resto i Mivar non sono male, ma si dice che i loro tubi degradino piuttosto in fretta e diventino poco reattivi in breve tempo. Probabilmente i fosfori all'interno non sono il massimo.
Cheers