Discussione: connessione mini mac con dvi/hdmi a plasma pioneer
- 15-01-07, 14:58 #1
connessione mini mac con dvi/hdmi a plasma pioneer
Ciao a tutti...premetto che sono nuovo del forum e quindi se potete darmi dei suggerimenti sulle modalitā di utilizzo ve ne sarei grato...
Ho un problema molto difficile da sciogliere ...almeno cosė sembra ..non riesco a far funzionare la connessione dvi/hdmi tra il mini mac e il monitor al plasma pioneer. Ho comprato il cavo indicato per la connessione ma non si vede niente. Riesco solo a vedere utilizzando la connessione S/VGA e in questo caso il mini mac riconsoce il monitor e si setta automaticamente sulla massima risoluzione del monitor ...mi sembra 1278x760.
Grazie....
Discussioni simili
-
connessione mini mac a televisore plasma pioneer pdp 434-hde
By fabio_quattrocchi in forum HARDWARE APPLE E STRUMENTI PER USO PERSONALE - ilmioMacRisposte: 0Ultimo messaggio: 21-12-06, 12:43 -
Help per Plasma Pioneer
By Giuseppe1974 in forum TV LCD e PlasmaRisposte: 5Ultimo messaggio: 30-11-06, 12:52 -
Plasma Pioneer
By chiara22 in forum TV LCD e PlasmaRisposte: 1Ultimo messaggio: 05-11-06, 00:52 -
Distanza MAX del ricevitore digitale PIONEER PDP - 436 XDE plasma
By svensk63 in forum TV LCD e PlasmaRisposte: 0Ultimo messaggio: 12-08-06, 21:07 -
connessione mini al plasma
By STAMP in forum TV LCD e PlasmaRisposte: 0Ultimo messaggio: 28-05-06, 18:46

LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione
Quando č stato distribuito quel Mac i banche da 4GB non erano ancora in vendita...
Macbook non si spegne