+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 7 di 7

Discussione: Top ten

Novizio
    Iscritto
    01-07

Top ten

Ciao Ragazzi!!!!!!!!!!!
    mi sto apprestando a comperare un nuovo tv per la mia prima piccola casina....eh eh eh
    Casa piccola ma voglio un tv della mad....eh ehe
    La prima scelta da fare è tra plasma ed lcd.
    Questo primo bivio l'ho superato perchè ho deciso di optare per un plasma in quanto vorrei acquistare un 42 pollici(distanza divano tv 4 metri buoni..) e dalle molte letture ho capito che oltre i 37 per vari inconvenienti (effetti scia, prezzo mediamente più elelevato) conviene.

Allora adesso arrivo al dunque. Per spendere una cifra raggionevole ossia non superiore ai 1400 e tenendo presente dei numerosi saldi..(quindi un tv che già scontato costi 1400.. ma che potrebbe costare in realtà quasi 1600..) qualche anima pia saprebbe illuminarmi e farmi una chiara e semplice classifica dei milgiori modelli attualmente in circolazione ????? non solo la marca ma possibilmente la sigla precisa

Grazie infinite !!!!!!!!
    ciao ciao Marcello

Novizio
    Iscritto
    01-07
    Ma ragazzi!!
    Nessuno che può darmi una mano????
    Aiuto............eh ehe eh

Novizio
    Iscritto
    01-07
    c'è nessunooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
    Se non i 5 milgiori almeno l'indicazione del the best plasma a 1500 circa????

think different plutino avatar
    Iscritto
    10-06
    ti rispondo così almeno hai una risposta e metto in evidenza il messaggio ma io non ne ho la più pallida idea

Novizio
    Iscritto
    01-07
    EH EHE
    Sei un grande!!!!!!!!!
    ciao Grazie lo stesso!!!!!!!!!!!

Novizio
    Iscritto
    01-07
    Ciao anche io avevo lo stesso problema. Dopo mesi di ricerca tra net valutando tutte le recensioni ed effettuando prove personali tramite amici, sono arrivato alla conclusione ed ho acuistato un sony lcd kdl 40v2500 non full hd. E' semplicemente spettacolare superiore di una spanna a qualunque altro televisore. Unico problema costicchia 2200 euro. Però credimi vale proprio spenderli. Visione ottima anche con segnale analogico.

Novizio
    Iscritto
    01-07
    Sicuramente è stupendo...........ma è un pochino fuori portata per me ma solo un pochino.......eh eh eh

Regole messaggi