Ciao Ragazzi!!!!!!!!!!!
mi sto apprestando a comperare un nuovo tv per la mia prima piccola casina....eh eh eh
Casa piccola ma voglio un tv della mad....eh ehe
La prima scelta da fare è tra plasma ed lcd.
Questo primo bivio l'ho superato perchè ho deciso di optare per un plasma in quanto vorrei acquistare un 42 pollici(distanza divano tv 4 metri buoni..) e dalle molte letture ho capito che oltre i 37 per vari inconvenienti (effetti scia, prezzo mediamente più elelevato) conviene.
Allora adesso arrivo al dunque. Per spendere una cifra raggionevole ossia non superiore ai 1400 e tenendo presente dei numerosi saldi..(quindi un tv che già scontato costi 1400.. ma che potrebbe costare in realtà quasi 1600..) qualche anima pia saprebbe illuminarmi e farmi una chiara e semplice classifica dei milgiori modelli attualmente in circolazione ????? non solo la marca ma possibilmente la sigla precisa
Ciao anche io avevo lo stesso problema. Dopo mesi di ricerca tra net valutando tutte le recensioni ed effettuando prove personali tramite amici, sono arrivato alla conclusione ed ho acuistato un sony lcd kdl 40v2500 non full hd. E' semplicemente spettacolare superiore di una spanna a qualunque altro televisore. Unico problema costicchia 2200 euro. Però credimi vale proprio spenderli. Visione ottima anche con segnale analogico.
Inviato da MDmengo (1 risposte)
Yesterday, 13:45 in InDesign
Le ultime Notizie
Recensioni, faq, reportage foto e video le trovi ogni giorno su:
:: Macity - Tutto su Apple e Hi-Tech 24/7 :: MacProf - il Mac professionale :: iPhonia - iPhone, iPad e touch :: iPodnet - iPod e musica :: ilmioMac - il Mac personale e HT :: AggiornaMac - tutto il software Mac
Quando è stato distribuito quel Mac i banche da 4GB non erano ancora in vendita...
Macbook non si spegne