+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 22

Discussione: Panasonic Pv 60 42"

Novizio
    Iscritto
    01-07

Panasonic Pv 60 42"

Ciao ragazzi!!!!
    Come scritto in un precedente messaggio...mi sto apprestando a comperare un nuovo tv.
    Su quale tecnologia puntare credevo di avere le idee chiare...
    Ossia per un 42 pollici avevo capito che era meglio optare per un Plasma..soprattutto per il problema dell'effetto scia che darebbe LCD oltre i 37".
    Avevo le idee chiare come detto perchè qualche giorno fa mi sono recato all'UNIEURO e lì un ragazzo che sembrava molto esperto in materia mi ha spiegato che in realtà l'effetto scia al contrario di quanto si dice, è presente sia sull'LCD che sul Plasma...e che in ogni caso LCD è superiore al plasma per diverse ragioni tra cui la risoluzione 1366...contro i 1024...
    Mi ha fatto notare inoltre con due diversi tv (un Philips Lcd e un Panasonic al Plasma) come effettivamente le immagini del primo erano nettamente più nitide.
    Indipendentemente da tutto gli ho chiesto di mostrarmi il miglior tv al plasma da 42" ad un prezzo non superiore ai 1500 euro.Secondo lui il migliore a questo prezzo in assoluto (tra l'altro era scontato a 1299) sarebbe il panasonic PV 60!
    Che ne pensate di questo modello ed eventualmente secondo voi c'è un tv al plasma migliore di questo ad un prezzo simile?
    E sul fatto LCD e Plasma che ne pensate?

Faccio cose..vedo gente.. Alexander De Large avatar
    Iscritto
    02-05
    Luogo
    Firenze
    i Panasonic a me fanno cagare,sia LCD che Plasma. E tra l' altro i Philips mi sono sempre piaciuti, quindi secondo me è stato fatto un confronto non equivalente

Se magari lo facevi tra un Pioneer Plasma con un Philips (o Sony) LCD già ci si può stare

Ti invito (io non li ho mai visti ma un utente del sito li ha caldamente consigliati) anche a vedere i Retroproiezione LCD della Sony

falkor
    Guest
    Citazione Originale inviato da Alexander De Large
    i Panasonic a me fanno cagare
    Se abiti a Milano ti consiglio di andare alla FNAC a vederne uno esposto da €80.000.

Lo noterai dassolo perché non passa facilmente inosservato.

Iscritto
    02-05
    Luogo
    Firenze
    Citazione Originale inviato da falkor
    Se abiti a Milano ti consiglio di andare alla FNAC a vederne uno esposto da €80.000.

Lo noterai dassolo perché non passa facilmente inosservato.
    Tra le macchine sportive non mi piace la Bentley Continental ma se dovessi scegliere tra quella è una Panda....

falkor
    Guest
    ... comprerei la Panda.
    You know: understatement is a class(') hallmark.

Iscritto
    02-05
    Luogo
    Firenze
    Citazione Originale inviato da falkor
    ... comprerei la Panda.
    You know: understatement is a class(') hallmark.
    Prima di farmi vedere alla guida della Panda nuova (se non altro in rispetto ad un auto che ha fatto storia) vado su una Matiz...

Novizio
    Iscritto
    01-07
    ...Ciao, io ho acquistato questa tv! Ho notato l'effetto trascinamento dell'immagine soprattutto con i canali di sky, in alcuni dei quali è veramente fastidioso. Per il resto, dvd, piuttosto che canali "normali", l'effetto è molto ridotto, quasi invisibile! Per il momento i collegamenti sono tutti tramite scart..nn so se collegando il dvd con i componet le cose migliorino ulteriormente!
    ciao

Novizio
    Iscritto
    01-07
    Alexander strano che tu dica così..
    pensa il tizio esperto (ma sembrava esserlo sul serio...diceva di essere tra l'altro uno che ha studiato proprio su questi argomenti) mi diceva che i plasma migliori in assoluto sono i Panasonic e i pioneer mentre tra gli LCd come tu stesso dici i migliori sono i Philips, Sony e non mi ricordo che altro e per concludere mi ha detto di lasciar perdere i samsung.
    Quindi tu consigleresti un philips plasma.....e quale modello ?ci siamo sulla cifra di 1400??
    Ciauuu!!!

Novizio
    Iscritto
    01-07
    Ciao Stik!!
    Mi sembra molto strano che addirittura sui dvd hai l'effetto scia....forse dipende come dicevi dai collegamenti perchè mi hanno assicurato che con il plasma i dvd si vedono da paura!!!!

comunque sei soddisfatto dell'acquisto fatto???o consiglieresti di optare per un altro modello?
    Sai 1500 euri non sono mica spiccioli...........eh ehe h
    ciao ciao !!!!!!!

Novizio
    Iscritto
    01-07
    Scusa stick un'altra domandina...
    ho visto su internet che esiste anche il modello px 60 della panasonica ad un prezzo simile..
    sai la differenza tra i due ? Anche se per la verità quest'ultimo non l'ho visto in offerta!!