+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 2 di 2

Discussione: Consiglio per acquisto

Novizio
    Iscritto
    01-07

Consiglio per acquisto

Ciao a tutti,
    in tempi molto brevi devo acquistare un televisore da 40" o 42", ancora sono indeciso se prendere un LCD o un plasma. Una volta che mi consigliate tra le due tecnologie, avrei bisogno di un consiglio su quale modello/marca è migliore acquistare, considerate che la spesa max a cui posso arrivare è 1.400/1.500 € se è un pochino inferiore sarebbe eccellente.
    Aspetto vostri consigli.....vi ringrazio tutti anticipatamente!!!!
    Ciaoo

Simo

Novizio
    Iscritto
    01-07
    ciao !!!!
    ti premetto che non sono un'esperto...ma a forza di leggere sui forum e parlando con persone che dichiarano di essere esperte comincio a farmi qualche idea...
    Siamo nella stessa situazione...identica...mi sto apprestando anche io ad acquistare un tv ..42 con un budget di max 1500 euro!!"..
    e come te tra le numerose offerte non so che pesci pigliare!!! Io credo che opterò innanzi tutto per un plasma; per due ragioni fondamentalirimo per il prezzo, mediamente più elevato degli LCD e in secondo luogo perchè gli LCd superiori ai 37" avrebbero il c.d effetto scia!!!A questo punto il plasma milgiore per il nostro budget sembrebbe essere da numerose informazioni raccolte il PANASONIC PV 60 che tra l'altro è in offerta a 1299!!!
    oppure il PANASONIC PX 60 che è identico ma in più il digitale terrestre interno ma costa qualcosina di più...Insomma sempre Panasonic che insieme ai Pioneer dovrebbero essere i migliori plasma in circolazione ma quest'ultimi costano di più...e sono fuori portata!!

NB. per i plasma lascia perdere i Samsung anche se sono esteticamente fighi..
    Ciao spero di essere stato utile...adesso sta a noi fare la scelta.
    PS se ti consigliano altri modelli fammi sapere !!ciaoooo!