Discussione: Macbook collegato al plasma : non sento l'audio
- 19-02-07, 22:08 #1Novizio
- Iscritto
- 10-01
- Luogo
- , ,
Macbook collegato al plasma : non sento l'audio
Ciao ragazzi , ho comprato lo splendido plasma Philips 42pf9631D, che si vede da dio....
Ho collegato il macbook tramite s video e ho ho visot un film più che decentemente, allora "ingolosito" sono andato a comprarmi l'adattatore mini dvi/dvi e il cavo dvi / hdmi...
L'immagine è perfetta ma non sento l'audio, sia collegando i cavi audio alle uscite audio digitali del tv sia collegandoli alle uscite audio analogiche...
Qualcuno sa aiutarmi?
Thanks
Discussioni simili
-
Final cut, in preview, non sento l'audio....
By Aieiebrazo81 in forum MAC PROFESSIONALE - MacProf - Software, Hardware e consigliRisposte: 1Ultimo messaggio: 05-02-07, 08:30 -
ipod carico da itunes filmati ma non sento l'audio
By ferdinando in forum Come funziona questo Forum?Risposte: 0Ultimo messaggio: 02-12-06, 15:14 -
Sento l'audio ma non vedo niente
By Macmany in forum QuickTime, Windows Media Video, altri formatiRisposte: 10Ultimo messaggio: 17-10-06, 00:31 -
Non sento più l'audio di youtube e video google!
By Desmodux in forum FAQ, Tutorial, TipsRisposte: 6Ultimo messaggio: 02-10-06, 09:36 -
Non sento più l'audio dei giochi
By danielegenova in forum iMac / eMacRisposte: 1Ultimo messaggio: 22-07-05, 18:34

LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione
Quando è stato distribuito quel Mac i banche da 4GB non erano ancora in vendita...
Macbook non si spegne