+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 6 di 6
    Only Real Things!
    Iscritto
    01-06

Samsung CTR Slim FIT HD....

ragazzi, ho comprato uno stupendo televisore della samsung a tubo catodico, ma è lo slim fit quindi molto più sottile diietro...

è un ottimo wide screen, ma mi sta accadendo questo:

-è nel salone di casa, e i miei, soprattutto mio padre mi sta sfrantumando le cosiddette perchè dice che le persone si vedono tutte basse e grasse!...
    gli ho spiegato che è normale in un televisore del genere e lui dice che sarà pure normale, ma a lui fa schifo....

che mi dite a riguardo? (a parte che dovrei andarmene a vivere per i ca-zzacci miei )

grazie

Novizio
    Iscritto
    03-07
    Papino a pienamente ragione !!!.. meglio impostare il televisore in 4:3 ..l'immagine non risulta distorta ed e piu nitida..non capisco perche tutti o quasi si ostinino a guardare la tv impostata in 16:9 con trasmissioni in 4:3

Only Real Things!
    Iscritto
    01-06
    eh ho capito, ma che bisogno c'era allora di comprare un televisore immenso per poi vederlo in 4:3 e vederlo come una 20pollici di una volta?

Novizio
    Iscritto
    03-07
    "eh ho capito, ma che bisogno c'era allora di comprare un televisore immenso per poi vederlo in 4:3 e vederlo come una 20pollici di una volta?"

Infatti !! non andrebbero acquistati... se non per vedere Dvd e quei pochi canali 16:9 o hd...guardare la tv tradizionale in un 16:9,lcd al momento e veramente disarmante se considerato cosa costa un lcd di buona qualità ..per poi magari vedere un programma o peggio ancora una partita trasmessa in 4:3 e forzarla in 16:9 e vederla da schifo !!

p.s
    lo slim della samsung a tubo catodico e un ottimo televisore..se visto con le risoluzioni adeguate e non trendy

guercinus
    Iscritto
    09-05
    Citazione Originale inviato da EmilianoVoodoo
    eh ho capito, ma che bisogno c'era allora di comprare un televisore immenso per poi vederlo in 4:3 e vederlo come una 20pollici di una volta?
    La vera domanda è:
    perché si ostinano a trasmettere in 4:3 quando tutto il mondo ha lo schermo in 16:9?

Novizio
    Iscritto
    11-06
    Citazione Originale inviato da guercinus
    La vera domanda è:
    perché si ostinano a trasmettere in 4:3 quando tutto il mondo ha lo schermo in 16:9?
    Quoto in pieno vedere che in usa trasmettono in 720p da un po di tempo stesso dicasi per giappone ed altri paesi, ed in italia non abbiamo il 16/9.
    Comunque tuo padre ha ragione se vedi un canale con segnale 4/3 le persone si vedono schiacciate e grassottelle, dovresti smanettare tra i vari formati che il tv ti permette di scegliere 16/9; 4/3; zoom 1,2,3, smart, ci sarà qualche opzione che ti restituisce le proporzioni del 4/3 sempre vedendo le immagini a pieno schermo, a patto però di perdere le scritte in basso o in alto che scorrono sul tv