Discussione: sharp LC-37XD1E ne vale la pena?
- 13-03-07, 19:14 #1Novizio
- Iscritto
- 10-06
sharp LC-37XD1E ne vale la pena?
Salve a tutti dovrei acquistare un televisore lcd di dimensioni 37 al massimo 40 pollici, ho visto in giro i vari modelli e lo Sharp della serie XD mi sembra davvero ottimo soprattutto il 37 pollici considerando il rapporto qualita'- prezzo. Secondo voi e' la scelta giusta? oppure dovrei considerare altri modelli ? e se si quali?
Ringrazio in anticipo chiunque voglia darmi un consiglio.
- 17-03-07, 15:08 #2Novizio
- Iscritto
- 02-07
Guarda, anch'io mi ero intestardito su questo modello ma poi, anche dopo aver letto le varie opinioni sul forum, ho rinuciato al full-hd che tanto chissa se e quando sfrutterai ed ho optato per un LG con hard disk integrato che secondo me è molto più utile dell full-hd e del decoder integrato. Sulla qualità dell immagine, da profano, ti dico che non vedo grandi differenze da un modello ad un altro, magari un esperto può apprezzare di pù o di meno certe caratteristiche tecniche.
Il Sharp resta comunque un ottima scelta come rapporto qualità/prezzo.
- 17-03-07, 15:55 #3Esperto
- Iscritto
- 03-05
ascoltami, passa ad un plasma, non c'è ancora paragone come purezza di colori e resa visiva tra plasma ed lcd. se vuoi un consiglio e puoi permetterti cifre non tanto modeste, prendi un pioneer pd 507 kd. a detta di tutti e nei vari forum il miglior plasma in assoluto. se vuoi spendere un po meno opta per la nuova serie plasma panasonic serie 70. con i nuovi pannelli g10, quasi all'altezza dei pioneer e costa molto di meno.