+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 14
    Novizio riccy avatar
    Iscritto
    03-07

Full hd : meglio sharp o sony.... ?

Sono indeciso su questi 2 produttori x prendere il mio lcd.
    partendo dal fatto di stare su un 46", sono arrivato a dover scegliare tra i 2.
    come caratteristiche sono simili....lo sharp ha 4 m/s di risposta mentre sony 8,come risoluzione quasi uguali,prese scart ,ingressi hd,ricevitore digitale,tutto uguale !
    lo sharp costa circa 400/500 euro in meno....cosa mi consigliate ? e xche ?
    grazie
    ciao.

Esperto
    Iscritto
    03-05
    prendi un plasma, pioneer o panasonic e ti dimenticherai gli lcd. non c'è proprio paragone, fidati!!!! il plasma è anni luce avanti, sotto ogni punto di vista: qualità visiva delle immagini....dei colori... della nitidezza e della velocità di refresh.

Novizio riccy avatar
    Iscritto
    03-07
    mi consigli di prendere un plasma........mi sorge il dubbio di come mai ora fanno quasi tutti lcd ( vedi sony che non fa' + plasma ) con questa nuova tecnologia full-hd,non vorrei prendere un plasma e ritrovarmi tra un po' con tv "vecchio".
    C'e' da dire che prenderei un 46" e consigliano di stare sui plasma a quella misura,allora come mai fanno lcd fino anche a 60" !!!!
    ciao.

Esperto
    Iscritto
    03-07
    Se non hai problemi di soldi___________
    ed hai un salotto esteticamente carino ti consiglio un impianto BANG & OLUFSEN....spenderai sui 20.000 euro se va bene pero hai il massimo.
    il massimo
    solo il massimo per qualita audio video.
    tutto il resto pioneer,bose,sony,panasonic sono marche commerciali che possono offrire anche buoni oggetti ma entrare nel mondo B&O e' una scelta di vita.
    ciao ciao

Esperto
    Iscritto
    03-07
    ah io ho ho un Beovision 4-50 e' rimani senza parole....
    fai un giro nel sito se puoi ciao

horimono gemello73 avatar
    Iscritto
    01-07
    Luogo
    novara
    Ciao io ho un plasma della panasonic e mi trovo benissimo, comunque se ti "accontenti" di un 42" questo e' stupendo!!!!!!
    http://www.consumer.philips.com/cons...CSHQNHKFSESI5P

Novizio riccy avatar
    Iscritto
    03-07
    grazie x le risposte ....xo' non mi avete risposto sul fatto che fanno lcd sopra i 40" se dite che come qualita' non sono uguali ai plasma ...mi riferisco sopratutto a sony : mi sembra strano che faccia prodotti inferiori agli altri !! facendo solo lcd e di grosse dimensioni....

Novizio
    Iscritto
    03-07
    Ciao, Io ho acquistato recentemente un LCD e ritengo che siano la naturale evoluzione dei plasma, è chiaro oggi il plasma ha ragiunto il massimo dell'evoluzione, ma oltre questo punto non potrà arrivare, infatti le aziende del settroe hanno puntato tutto su la ricerca LCD. Oggi il massimo lo puoi trovare con i Full HD Sony Bravia anche se sono un po cari.
    Come ti dicevo ho più volte visto in funzione LCD Sony Bravia 40" Full HD 1080p che era la dimensione adatta per il mio salone a circa 3.50 dal TV, ma durante le mie ricerche ho trovato un LCD 42" Toshiba Full HD 1080i che ho potuto vedere accanto al Sony, ti assicuro che ho avuto subito l'impressione di vedere la stessa qualità d'immagine sono stato li per un po e ho riscontrato leggerissime differenze di risoluzione d'immagine.
    La scelta ora era per il prezzo oltre al fatto che il toshiba era 42" rispetto al Sony 40", i prezzi erano Toshiba € 1.690 il Sony €2.399. Be ti assicuro che come qualità prezzo le 700 euro di differenza sono più che giustificate ed ho acquistato il Toshiba che ti assicuro una volta a casa con SKY HD e un DVD HDMI sembra di guardare cartoline.
    Qualcuno ti potrà obbiettare che il vero Full Hd è il 1080p (progressivo) e non il 1080i (interlacciato) ma ti assicuro che tra i due per ora non c'è differenza inquanto i migliori cd sono 760x516 stessa cosa dicasi per sky hd che non trasmette a piu di tanto, quindi prima che raggiungano questi risultati il mio televisore avrà un po di ore e un po di anni lo cambierò con uno più agiornato.
    Saluti medmax71

Genesisiano matbard avatar
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    Firenze
    Ma il Toshiba non è 37"?

Novizio
    Iscritto
    03-07
    Ciao, guarda sul sito Toshiba Italia nella sezione novità troverai questo 42" ti dico veramente interessante.
    Ciao medmax71