allora circa un anno fa mi sono comprato un fiammante (ora gli darei fuoco.. per come si vede..) LE32R53BD.
il gagliardo negoziante di mw mi gabellava una quasi in uscita e commercializzazione cam in grado di farmi vedere le paytv su dtt.
come dire... una settimana fa son tornato dal gagliardo figlio di buona donna che non si ricordava di me e ho fatto l'indiano chiedendogli consigli su un lcd. La povera pedina del sistema continua a professare il verbo che "prestissimo" ci sara una cam per vedere le paytv su dtt intanto per ora puoi solo zappare da un canale all'altro ma non acquistare. Al che quasi come un intervista delle jene gli dico.. ma scusa tu mi hai venduto quasi un anno e mezzo fa un samsung dicendomi che potevo presto vedere le paytv. ora mi son dovuto comprare un box dtt (quindi ora ho due bei tuner dtt e grazie per avermi obbligato a comprarmi un bel backup..). alla fine il tipo mi dice senti qui non le vendono e ci dicono di dire cosi. prova a guardare su internet.
io su internet non ho travo una mazza, ho scritto con sottile e consumata vena polemica alla samsung che cosi mi hanno risposto.
Gentile Cliente,
Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung
[Soluzione]
Attalmente le società che emettono il segnale per la ricezione dei
canali a pagamento e la visualizzazione tramite pay per view, non
utorizzano l'uso della stessa con digitale terrestre incorporato. In
questo caso dovrà necessariamente avvalersi di un decoder esterno.
scusate ma non capisco il problema...e vorrei capirlo....cosa sono le cam di cui parlate???
io ho il digitale terrestre ican e se voglio metto la tesserina e vedo le cose a pagamento??
qual è il vostro problema?
c'e' scritto chiaramente in tutti i depliant che il ricevitore DTT di Sony, Samsung e altri (tranne quello di una ditta italiana) incorporato nel TV è un semplice Zapper e non legge schede PPV italiane.
Sarebbe bene leggere le istruzioni..
:-)
Se il negozionate dice il contrario o e' disinformato o racconta *****.
Recensioni, faq, reportage foto e video le trovi ogni giorno su:
:: Macity - Tutto su Apple e Hi-Tech 24/7 :: MacProf - il Mac professionale :: iPhonia - iPhone, iPad e touch :: iPodnet - iPod e musica :: ilmioMac - il Mac personale e HT :: AggiornaMac - tutto il software Mac
Grazie SAM lo ho già fatto, anche su Amazon, ma la cosa che mi sdubbiava era...
Box esterno DVD