+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 13

Discussione: peiperviu IN GALERA!!!

Novizio
    Iscritto
    02-06

peiperviu IN GALERA!!!

allora circa un anno fa mi sono comprato un fiammante (ora gli darei fuoco.. per come si vede..) LE32R53BD.
    il gagliardo negoziante di mw mi gabellava una quasi in uscita e commercializzazione cam in grado di farmi vedere le paytv su dtt.

come dire... una settimana fa son tornato dal gagliardo figlio di buona donna che non si ricordava di me e ho fatto l'indiano chiedendogli consigli su un lcd. La povera pedina del sistema continua a professare il verbo che "prestissimo" ci sara una cam per vedere le paytv su dtt intanto per ora puoi solo zappare da un canale all'altro ma non acquistare. Al che quasi come un intervista delle jene gli dico.. ma scusa tu mi hai venduto quasi un anno e mezzo fa un samsung dicendomi che potevo presto vedere le paytv. ora mi son dovuto comprare un box dtt (quindi ora ho due bei tuner dtt e grazie per avermi obbligato a comprarmi un bel backup..). alla fine il tipo mi dice senti qui non le vendono e ci dicono di dire cosi. prova a guardare su internet.

io su internet non ho travo una mazza, ho scritto con sottile e consumata vena polemica alla samsung che cosi mi hanno risposto.

Gentile Cliente,
    Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung

[Soluzione]
    Attalmente le società che emettono il segnale per la ricezione dei
    canali a pagamento e la visualizzazione tramite pay per view, non
    utorizzano l'uso della stessa con digitale terrestre incorporato. In
    questo caso dovrà necessariamente avvalersi di un decoder esterno.

ci starebbe tutta una bella class action eh?

xja
    xja non è connesso
    Switcher since 2006 xja avatar
    Iscritto
    08-06
    Come?!?!?!?
    Non si possono vedere le pay per view con un decoder digitale terrestre incorporato?!?!?!?
    @§]@[¶‡

Ciao

Novizio
    Iscritto
    02-06
    senza cam non se puete. e la cam non si trova

myspace.com/smitten307 smitten77 avatar
    Iscritto
    06-06
    Luogo
    Sardo@Firenze
    siamo alle solite. alla fine ci rimette sempre il consumatore

Incazzato col mondo Mr.Eno avatar
    Iscritto
    09-06
    Luogo
    Milano
    quanto mai l'hanno inventato sto digitale terrestre!!! ma si stava bene anche senza??

Avanzato
    Iscritto
    10-03
    Infatti siamo talmente indietro con il concetto di DTT che negli altri paesi si rotolerebbero per terra dalle risate vedendo come siamo ridotti... :-(

In Giappone e in America... lì hanno la tv ad alta definizione e digitale di qualità.

Cheers

Esperto
    Iscritto
    04-07
    scusate ma non capisco il problema...e vorrei capirlo....cosa sono le cam di cui parlate???
    io ho il digitale terrestre ican e se voglio metto la tesserina e vedo le cose a pagamento??
    qual è il vostro problema?

Assiduo
    Iscritto
    12-05
    Luogo
    Monza
    Che nei decoder integrati nei televisori, di solito, non c'è lo slot per le cam (sono le schede di LA7 Premium e Mediaset Premium).

Avanzato
    Iscritto
    10-03
    E se anche ci fosse (vedi il mio Hitachi) è del formato usato in Europa.. che stranamente è diverso da quello italiano... ma dai...

Siamo il terzo mondo dell'elettronica...

Cheers

Ingenuente admin avatar
    Iscritto
    01-05
    c'e' scritto chiaramente in tutti i depliant che il ricevitore DTT di Sony, Samsung e altri (tranne quello di una ditta italiana) incorporato nel TV è un semplice Zapper e non legge schede PPV italiane.

Sarebbe bene leggere le istruzioni..
    :-)

Se il negozionate dice il contrario o e' disinformato o racconta *****.

Regole messaggi