+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 7 di 7

Discussione: Problemi Sharp 32ra1e

Novizio
    Iscritto
    05-07

Problemi Sharp 32ra1e

Salve a tutti e meno male che ci siete...
    vi racconto 1attimino cosa mi e' sucesso... dopo aver comperato il cavo VGA x collegare il mio Pc Notebook sul Lcd,
    nn ero soddisfato della risoluzione sul lcd, visto che piu di 1280x768 nn riesco a metterlo...
    ho cercato x piu di 1 sett senza trovare nessun sucesso di aggiornamento della scheda video ATI Mobility x700
    ho cercato di cambiare le risoluzioni con dei software.. PowerStrip e RivaTuner... il fatto e' che nn so come ho fatto..
    che adesso e' come se i parametri della risoluzione nel mode xvga a 1024x768 si vede defformata l'immagine sotto..
    e nn sono come mai.. cosa sia sucesso.. stavo controllando gli schermi multipli o qualcosa del genere... adesso ho risntallato
    winxp con tutti i driver default e continua il problema sul LCD a quella risoluzione 1024x768 nn si vede bene.. tutte le altre risoluzioni
    si vedono bene... funziona tutto bene tranne questo... secondo me questi programmini li sono andati a modificare la risoluzione e i parametri
    dello schermo... adesso la mia domanda e'? come faccio a rimodifficare la risoluzione o i parametri sul lcd? al momento sto cercando qualche software
    che mi permetta di mettere la sua risoluzione originale di funzione 1366x768. al momento nn trovo niente...
    volevo sapere se mi potete dare una mano???? plz...
    ho paura che dovro portarlo in garanzia... forse si e' guastato.. ma nn credo... xche funziona tutto a dovere, decoder, dvd, menu lcd, tranne collegandolo sul pc a risoluzione 1024x768 60hz tramitte vga.. ci sara qualche maniera di modicare la risoluzione o i parametri come ho fatto prima x sbaglio... grrrr che impotenza hooo

Novizio
    Iscritto
    05-07
    Salve a tutti e meno male che ci siete...
    vi racconto 1attimino cosa mi e' sucesso... dopo aver comperato il cavo VGA x collegare il mio Pc Notebook sul Lcd,
    nn ero soddisfato della risoluzione sul lcd, visto che piu di 1280x768 nn riesco a metterlo...
    ho cercato x piu di 1 sett senza trovare nessun sucesso di aggiornamento della scheda video ATI Mobility x700
    ho cercato di cambiare le risoluzioni con dei software.. PowerStrip e RivaTuner... il fatto e' che nn so come ho fatto..
    che adesso e' come se i parametri della risoluzione nel mode xvga a 1024x768 si vede defformata l'immagine sotto..
    e nn sono come mai.. cosa sia sucesso.. stavo controllando gli schermi multipli o qualcosa del genere... adesso ho risntallato
    winxp con tutti i driver default e continua il problema sul LCD a quella risoluzione 1024x768 nn si vede bene.. tutte le altre risoluzioni
    si vedono bene... funziona tutto bene tranne questo... secondo me questi programmini li sono andati a modificare la risoluzione e i parametri
    dello schermo... adesso la mia domanda e'? come faccio a rimodifficare la risoluzione o i parametri sul lcd? al momento sto cercando qualche software
    che mi permetta di mettere la sua risoluzione originale di funzione 1366x768. al momento nn trovo niente...
    volevo sapere se mi potete dare una mano???? plz...
    ho paura che dovro portarlo in garanzia... forse si e' guastato.. ma nn credo... xche funziona tutto a dovere, decoder, dvd, menu lcd, tranne collegandolo sul pc a risoluzione 1024x768 60hz tramitte vga.. ci sara qualche maniera di modicare la risoluzione o i parametri come ho fatto prima x sbaglio... grrrr che impotenza hooo :evil:

ACSP
    Iscritto
    03-06
    Luogo
    Pavia
    sei nella tana del lupo

Novizio
    Iscritto
    05-07
    cioe?? nn ce' niente da fare??? nahh nn e' possibile... sto impazzendo... dovro in qualche maniera a rimetterlo a posto.. sono sicuro che ci sia tipo un software che mi permetta di cambiare le risoluzioni al lcd...

ACSP
    Iscritto
    03-06
    Luogo
    Pavia
    no. non hai capito.
    qui di Pc Notebook con xp non siamo molto competenti (mettiamogliela così, va...)

Novizio
    Iscritto
    05-07
    ahh... nn me ne sono acorto scusate... ho svagliato forum... grazie cmq..

ACSP
    Iscritto
    03-06
    Luogo
    Pavia
    Citazione Originale inviato da AntoSharp
    ahh... nn me ne sono acorto scusate... ho svagliato forum... grazie cmq..
    che avrà sbagliato anche lingua???
    ah... sti winzozziani!!!

nb. se ti capitasse di leggere questo non prendertela... noi si scherza. circa...