Discussione: Scelta Televisore
- 11-06-07, 12:11 #1Novizio
- Iscritto
- 06-07
Scelta Televisore
Ciao A Tutti
Vorrei Un Aiuto Per La Scelta Del Nuovo Televisore:
Plasma O Lcd?
Sarei Indeciso Tra Hantarex 40" Lcd Serie Stripes E Loewe Individual Compose 40"....voi Che Ne Dite?
Per Il Sistema Home Teather Pensavo Al Bose Lifestyle 48...qualcuno Ce L'ha E Mi Sa Dire Come Suona?
Grazie A Tutti
Simone
- 11-06-07, 18:49 #2Novizio
- Iscritto
- 05-07
i tv che citi sono molto particolari e molto belli. hantarez te lo consiglio, se non sbaglio è quello con il vetro davanti, ed inoltre è l'unico che ha il digitale terrestre che consente l'accesso della smart card. sempre se non confondo il modello. loewe comunque è da sempre una garanzia. per quanto riguarda l' ht ti prego di non considerare bose. sono sistemi sopravvalutati. puoi spendere di meno e avere di più.
- 13-06-07, 14:12 #3Novizio
- Iscritto
- 06-07
Thanks
Grazie,
Mi Sembra Strano Che Tu Parli Male Di Bose, Pero' Mi Fido, Io Sono Piuttosto Ignorante In Materia.
Hai Qualche Marca In Particolare Da Consigliarmi Per L'home Teather?
Io Cerco Comunque Un Sistema Dal Design Accattivante.....un Sistema Misto Con Casse Frontali Bang & Olufsen Lo Consigli O Anche Qui Ritieni Che Costino Piu' Del Loro Valore?
Grazie
Simone
- 15-06-07, 14:42 #4
Ciao Simone,
ho recentemente acquistato LCD HANTAREX 40' SERIE STRIPES...e sono davvero soddisfatto..
L'immagine è perfetta, sia con con tv,sia con dtv, sia se utilizzi dvd.
E' anche bello esteticamente...il che non guasta; l'unica cosa è il vetro sullo schermo che, in presenza di fonti luminose poste di fronte all tv, potrebbero causare riflessi fastidiosi, me per in assenza di questi ti danno una luminosità delle immagini davvero fantastica.
Anche il digitale terrestre integrato funziona bene, ottima la ricezione dei canali e semplicissimo da usare...
te lo consiglio.
Ciao
D.
- 16-06-07, 20:53 #5Novizio
- Iscritto
- 05-07
b&o gia mi piacciono molto di più, e il design è molto particolare. cosa ti consiglio io per quanto riguardo l'home theatre? amplificatore denon o harman kardon( dai 700 in su... ma gia con 1000 euro trovi ampli di livello) per quanto riguarda le casse tra i migliori produttori al mondo ci sono gli italiani, e chario è una ditta di monza tra i leader nel mercato. ti consiglio la serie PICCOLO .cmq fai un giro sul sito... un consiglio, non accontentarti per quanto riguarda l home e sappi che bose è proprio sopravvalutato. ascolta la differenza
- 03-07-07, 19:15 #6Novizio
- Iscritto
- 07-07
Io Vorrei Acquistare Un Loewe Individual 26 Pollici Ha Una Linea Stupenda Che Ne Dite??? Sono Un Po' Combattuto Se Aspettare Che Esca Un 26 Pollici Full Hd Anche Se Da Quello Che Ho Appreso In Internet Per Un 26 Pollici Full Hd Non E' Cosi' Importante.
Mi Aiutate? Grazie!